Il Superb è un ostello economico, ben posizionato, proprio di fronte alla Moschea Sultan. La stazione ferroviaria di Bugis dista 350 me puoi raggiungere a piedi Little India o il porto turistico. Anche Starbucks si trova vicino, così come l'Espresso Nook di Tolido, che offre la migliore colazione di Singapore. I ristoranti Biryani si trovano dall'altra parte della strada. Le stanze sono strette. Avevamo un letto a castello e una persona doveva essere sul letto superiore, così l'altra poteva sedersi sul letto inferiore per aprire la valigia sul pavimento. I letti sono cigolanti - ti svegli tutto il piano cercando di cambiare i lati. Non parliamo del materasso. Il primo invito alla preghiera alla moschea è intorno alle 5 del mattino - sarà forte, non spaventarti. La situazione bagno / doccia è strana. Si entra in un'apertura (nessuna porta lo protegge dal corridoio), e ci sono 3 minuscoli box doccia, e nella parte posteriore è il miglior bagno dello stabilimento: una stanza separata con wc, lavandino, doccia. Quindi, naturalmente, tutti cercano di entrare in quello. Gli altri 2 servizi igienici, che si trovano accanto alla scala, hanno un modo non proprio privato di chiudere le porte: si passa attraverso un gabinetto all'altro. Mentre puoi chiudere questo, qualcun altro potrebbe trovarsi fuori usando il secondo gabinetto. Ti farà sicuramente ridere, almeno per disperazione. La pulizia dei bagni dipende dal tempo di utilizzo. Li ho visti "frizzanti", ma anche molto cattivi. Tuttavia, indipendentemente dal tempo, saranno sempre SEMPRE bagnati come se fosse una piscina (una volta superato il disgusto, ci si abituerà). Mentre capisco che Singapore è cara, i programmi di guadagno di questa istituzione sono al di là dell'ombra. Il check - in è 14: 00 e al momento della prenotazione ho scelto il nostro orario di arrivo alle 12: 00. Ma siamo arrivati alle 13:30. Eppure l'addebito di 20 SGD era dovuto (1 ora / 10 SGD). In nessun posto ha detto che durante la prenotazione. Un amico è venuto a mostrarci in giro. Andò alla reception per chiedere informazioni su di noi e fu detto di aspettare fuori. Ha chiesto se poteva aspettare nella sala di ricevimento a causa dell'aria condizionata, ma è stato negato. Era un altro addetto alla reception rispetto a quello che avevamo controllato (era stato gentile). Raccomandazione? Se vuoi un letto solo, lo forniscono. La tua routine igienica sarà sicuramente messa in attesa.…