Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 132 hotel a Boracay

Grand Boracay Resort

3.0 su 5 Hotel   |   Station 2 d'Mall | Balabag, 5600, Filippine
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Boracay Resort ai Preferiti
Grand Boracay Resort
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
30%
Classificato al n.125 di 132 hotel a Boracay
  • Panoramica
  • Recensioni (73)
  • Foto (36)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Altro
Scrivi una recensione

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    4
    17
    14
    10
    28
Vedi recensioni su
12
14
5
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Boracay, Filippine
2 recensioni
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2013

Per quello che costa,carissimo la prossima volta scelgo L'Hilton!!!!!Struttura vecchia,mal curata,sporca,le lenzuola sono vecchie,marce,macchiate,rotte,la pulizia non sanno che cosa sia,stamane prima colazione alle ore 8.30 non c'era più niente e le condizioni del buffet,della sala e dei tavoli erano pietosi!!!!Rimaneze di solo cibo Asiatico di scarsa qualità,i contenitori del cibo vuoti,che tristezza,il sorriso e' svanito!!!Niente frutta,né succhi di frutta freschi,siamo... Più

Questa recensione è stata utile?
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Grand Boracay Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Grand Boracay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Boracay Resort

Indirizzo: Station 2 d'Mall | Balabag, 5600, Filippine
Regione: Filippine > Visayas > Boracay
Fascia prezzo (per notte): €45 - €73
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Boracay Resort 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com, Travelocity, HotelTravel.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Boracay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Boracay Hotel Boracay

36 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (37)
Visualizzato
Hotel & dintorni (6)
Visualizzato
Bagno (2)
Visualizzato
Camera/suite (7)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (1)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (3)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
altro (16)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Hotel
Tutti
a Boracay con
qualsiasi servizio

Servizi

Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Categoria hotel
Numero di camere
58

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Grand Boracay Resort e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?