Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 313 hotel a Jakarta

Griyadi Blue Pacific Hotel

Jln. Sultan Hasanuddin No. 42, Blok M, Jakarta, Indonesia (Setiabudi)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Griyadi Blue Pacific Hotel ai Preferiti
Griyadi Blue Pacific Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Devi inserire le date per visualizzare i prezzi migliori.
Classificato al n.264 di 313 hotel a Jakarta
Scrivi una recensione

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    0
    1
    2
    0
Vedi recensioni su
2
di coppia
0
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Griyadi Blue Pacific Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Griyadi Blue Pacific Hotel

Indirizzo: Jln. Sultan Hasanuddin No. 42, Blok M, Jakarta, Indonesia
Regione: Indonesia > Giava > Jakarta > Setiabudi
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.264 di 313 hotel in Jakarta
Fascia prezzo (per notte): €39 - €42
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Griyadi Blue Pacific Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Griyadi Blue Pacific Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Inserisci la domanda per ricevere una risposta dal personale dell'alloggio. Potrebbero rispondere anche altri viaggiatori.
    Regolamento per la pubblicazione