Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 297 hotel a Jakarta

Akmani Hotel

Jl. KH. Wahid Hasyim 91, Jakarta 13050, Indonesia (Menteng)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Akmani Hotel ai Preferiti
Akmani Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
76%
Classificato al n.71 di 297 hotel a Jakarta
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013
mauro_0359 Pavia
Scrivi una recensione

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    31
    93
    27
    10
    7
Vedi recensioni su
19
41
21
59
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Singaraja, Indonesia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

Hotel con scarsa o niente pulizia. Danno un solo spazzolino da denti. Al piano ottavo, dove ho dormito, permane sempre il rumore dei condizionatori. Accoglienza nella norma. Cortesia e gentilezza sempre. Problemi con l'ascensore, dall'ottavo piano non si può scendere al quinto. A piedi impossibile, scale con ingombri e sporcizia. Non lo consiglio ovviamente. Ogni giorno cambia la password per... Più

Questa recensione è stata utile?
Pavia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
13 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Ho soggiornato una notte nel trasito verso Bali. E' un albergo ottimo e ben arredato. La hall e' grande e ci sono diverse stanze per riunioni. Erano ospitati i congressi di un paio di aziende. La stanza è grande, comoda e lussosa come il bagno. Particolare originale: la parete tra la doccia e la stanza in parte è di vetro.... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
14 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Abbiamo soggiornato al Akmani per una notte alla fine del nostro viaggio in Indonesia. Bella e lussuosa struttura nel centro di Jakarta, vicino ad alcuni centri commerciali. Molti ospiti erano evidentemente in viaggio per lavoro (la struttura, che contiene anche un piccolo centro congressi, è evidentemente orientata alla clientela businness). Le stanze ai piani alti godono di una bella visuale... Più

Questa recensione è stata utile?

Conosci Akmani Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Akmani Hotel

Indirizzo: Jl. KH. Wahid Hasyim 91, Jakarta 13050, Indonesia
Regione: Indonesia > Giava > Jakarta > Menteng
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.71 di 297 hotel in Jakarta
Fascia prezzo (per notte): €54 - €71
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akmani Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Akmani Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.