Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 112 hotel a Amman

Canary Hotel

Al Karmaly St, Amman 11191, Giordania
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Canary Hotel ai Preferiti
Canary Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
71%
Classificato al n.38 di 112 hotel a Amman
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012
gianluca s Roma, Italia
Scrivi una recensione

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    14
    8
    4
    4
Vedi recensioni su
4
10
6
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
13 recensioni di hotel
56 voti utili 56 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

L'albergo si trova in un'ottima posizione, tranquilla, su una collinetta con un po' di verde e abbastanza vicino a downtown (siamo andati anche a piedi in circa 20 minuti oppure 3 minuti di taxi). Camere pulite, sicuramente spartane ed essenziali, classica colazione con pane e marmellata, uova sode, tè e caffè. Il prezzo è molto accessibile: 30 jd (poco più... Più

Questa recensione è stata utile?
Venezia, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

decisamente sconsigliato. caro per quello che è, fuori mano, molto sporco, gelido in inverno! conviene chiedere uno sconto. i bagni sonoo vecchi, le coperte lercie, idem le lenzuola. in inverno è freddo e se non chiedete non accendono il riscaldamento. unica nota positiva: servono birra e alcolici! djkjdlkasjf asdfjlaskdjf adfjalsdf lasdjflksdj flaskjdflkasjd flkjsdflkasjdflksjdflaksjdf laf ajsdflks dfljsdfl adkf sd fjlaskdfjla dfjflasdkjf

Questa recensione è stata utile?
Milano
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
14 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

il primo impatto, alla reception, non è stato male ma le camere sono piccole, non si puo' dire publite, senza aria condizionata e con ventilatori vecchi e sporchi e (il mio) anche con i fili della corrente scoperti. Le guide lo consigliano, mi chiedo perchè! forse solo perchè costa poco.

Questa recensione è stata utile?
Rome, Italy
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

Hotel economico, modesto e non pulitissimo, per gente con poche pretese. Personale gentile ma niente di più.

Questa recensione è stata utile?

Conosci Canary Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Canary Hotel

Conosciuto anche come:
Canary Hotel Amman
Indirizzo: Al Karmaly St, Amman 11191, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Servizi:
Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.38 di 112 hotel in Amman
Fascia prezzo (per notte): €27 - €33
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canary Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Canary Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.