Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Binbirdirek Mah. Ucler Sok. No:9 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Servizi dell'hotel
Best Hipodrom
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva Salvato
Hai aggiunto Best Hipodrom ai Preferiti
100%
Classificato al n.303 di 792 B&B / Pensioni in Istanbul
Scrivi una recensione

5 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    1
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
3
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Best Hipodrom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Hipodrom

Indirizzo: Binbirdirek Mah. Ucler Sok. No:9 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Servizi:
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.303 di 792 B&B / Pensioni in Istanbul
Numero di camere: 16
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Hipodrom. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Best Hipodrom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.