Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 883 hotel a Istanbul

Mirilayon Hotel

2.0 su 5 Hotel   |   Kemal Pasa Mah. Yesil Tulumba Sok. No:36 Laleli, Fatih, Istanbul 34134, Turchia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Mirilayon Hotel ai Preferiti
Mirilayon Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
51%
Classificato al n.601 di 883 hotel a Istanbul
Una recensione recente
Scrivi una recensione

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    4
    16
    12
    5
    1
Vedi recensioni su
8
17
3
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Venezia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2013

Siamo stati in questo hotel a Pasqua e ci siamo trovati bene. Gli standard non sono quelli italiani, ma questo si sa. La hall dell'hotel è molto carina e ben tenuta e il personale è gentilissimo. Ci hanno accolto con un drink di benvenuto e un dolcetto tipico turco. Le camere sono un po' spartane ma decorose, sono piccoline con... Più

Questa recensione è stata utile?
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2013

Siamo stati al Mirilayon due notti in viaggio organizzato. Essendo unhotel 4 stelle ti aspetteresti camere di un certo tipo. Purtroppo non è così, e non lo è stato anche in altri hotel Turchi. La camera per me e mia moglie così come la camera per i ns. due figli era molto piccola, letti separati bagno interno piccolo e senza... Più

Questa recensione è stata utile?
San Giovanni in Persiceto, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2013

Hotel molto pulito con personale molto gentile e servizievole con camere piccolissime e molto poco funzionali. Il bagno è anche quello minuscolo e esce acqua dalla doccia. Non lo scieglierò mai più a costo di avere prezzi più alti per una qualità superiore e un confort maggiore.

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2012

Ho avuto occasione di visitare la città di Istambul con due ottime guide, una locale ed una, starica dell'arte, che è partita con noi dall'Italia. Insieme ci hanno fatto conoscere ed amare questa città. L'Hotel Mirilayon, a pochi passi dal centro storico e servita dalla comoda linea del Tram che corre dal centro storico al moderno quartiere di Taksim, offre... Più

Questa recensione è stata utile?
Parma, Italia
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
29 recensioni di hotel
28 voti utili 28 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2012

Hotel decentrato non raggiungibile dal pullman ,quindi trascinamento dei bagagli attraverso scale, camere minuscole poco pulite con neanche una sedia o qualche mensola per appoggiare oggetti. Pareti sottili, quindi poco insonorizzato. Colazione discreta.

Questa recensione è stata utile?
Torino, Italia
Recensore super
96 recensioni 96 recensioni
23 recensioni di hotel
40 voti utili 40 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2012

Probabilmente chi è stato soddisfatto dell'ubicazione non ha dovuto arrivarci con un autobus turistico. Essendo in una via stretta,va raggiunto a piedi ,trascinandosi le valigie per 300 metri in salita. Se hai passato i 60 rischi grosso. La camera era piacevole,ma avendo un lavandino piccolo e turato,ci dovevamo lavare le mani nella doccia a piedi nudi. E' vero che la... Più

Questa recensione è stata utile? 2
vicenza
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
7 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati a Istanbul la scorsa Pasqua e l'hotel ci era stato presentato come un 4 stelle ..................che non era! L'ubicazione è un pò interna alla via principale ma la stanza dava su una piazzetta non proprio silenziosa. Le camere erano pulite e abbastanza spaziose. La colazione,molto abbondante a self-service,era molto varia ma non per noi italiani che apprezziamo le... Più

Questa recensione è stata utile?

Conosci Mirilayon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mirilayon Hotel

Indirizzo: Kemal Pasa Mah. Yesil Tulumba Sok. No:36 Laleli, Fatih, Istanbul 34134, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.601 di 883 hotel in Istanbul
Fascia prezzo (per notte): €39 - €94
Categoria hotel:2 stella/e — Mirilayon Hotel 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo, Venere, HotelsClick, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirilayon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mirilayon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.