Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva Salvato
Hai aggiunto Amara Saigon Hotel ai Preferiti
323 Le Van str., District 3, Ho Chi Minh (città), Vietnam
Servizi dell'hotel
Amara Saigon Hotel
Classificato al n.158 di 360 hotel a Ho Chi Minh (città)
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ho Chi Minh (città)
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1
    2
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
1
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Amara Saigon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amara Saigon Hotel

Indirizzo: 323 Le Van str., District 3, Ho Chi Minh (città), Vietnam
Regione: Vietnam > Ho Chi Minh (città)
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.158 di 360 hotel in Ho Chi Minh (città)

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Amara Saigon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Amara Saigon Hotel e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?