Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Hospitalu str. 17,, Riga LV-1013, Lettonia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Kert ai Preferiti
Hotel Kert
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Classificato al n.21 di 48 B&B / Pensioni in Riga
Scrivi una recensione

2 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    2
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
1
1
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel Kert? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kert

Indirizzo: Hospitalu str. 17,, Riga LV-1013, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Servizi:
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.21 di 48 B&B / Pensioni in Riga
Fascia prezzo (per notte): €40 - €56
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kert 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Travelocity, Tingo, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kert. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kert, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.