Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 25 hotel a Portoroz

Grand Hotel Bernardin

5.0 su 5 Hotel   |   Obala 2, Portoroz 6320, Slovenia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Bernardin ai Preferiti
Grand Hotel Bernardin
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
74%
Classificato al n.3 di 25 hotel a Portoroz
Una recensione recente
3 su 5 stelle recensito 2 settimane fa
sapa2003 Bergamo
Scrivi una recensione

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    43
    82
    26
    10
    7
Vedi recensioni su
28
65
4
39
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
16 recensioni di hotel
25 voti utili 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel durante il week end di San Valentino, approfittando di una conveniente offerta trovata sul loro sito internet. L'hotel gode di un'ottima posizione proprio davanti al mare: aprendo la finestra della nostra stanza non si vedeva che quello. L'arredamento della stanza è un po' datato, forse non all'altezza di un 5 stelle. Di certo non lo... Più

Questa recensione è stata utile?
Revere, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Nel complessivo l albergo non è male,si presenta bene,hall accogliente e strutturato molto bene con vista sul mare e la possibilità di passeggiate con uno sfondo molto gradevole.Per quanto riguarda le camere non sono adeguate alle 5 stelle,piccole,tv a tubo catodico,arredamento che lascia a desiderare e bagno davvero minuscolo confrontato ai 5 stelle veri.Il servizio è degno di nota e... Più

Questa recensione è stata utile?
Verona, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2014

siamo stati in questo hotel con un' offerta speciale il 01 novembre 2013, per un soggiorno di due notti, fra gli hotel di Portorose provati questo ci sembra il migliore, per noi che cerchiamo relax, massaggi, cibo che sia accettabile almeno, e buona posizione per passeggiata lungo il mare, insomma 2/3 giorni di 0 stress, queste le ragioni: - la... Più

Questa recensione è stata utile? 2
San Bonifacio, Veneto, Italy
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2014

Ho soggiornato tre notti convinto di rilassarmi un po' invece tutto ciò non è successo....ho prenotato tramite Booking vedendo le foto sembrava che fosse l'hotel facesse al caso mio invece.....per quanto riguarda camere e servizio ristorante non posso dire nulla anche se cinque stelle sono troppe ma welness e SPA completamente inesistenti....la piscina piccola e inospitale la palestra poco attrezzata... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Prato, Italia
Recensore super
87 recensioni 87 recensioni
13 recensioni di hotel
120 voti utili 120 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

E' un bell'hotel con personale molto professionale, competente, cortese e sempre disponibile, mi è sembrato che il personale tutto sia il punto di forza. Tuttavia per essere un 5 stelle i bagni delle camere sono un pò piccoli e non molto moderni; il grand'hotel è grande, tre ascensori sono pochi, per muoversi ad ore di pasti si fanno code di... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Bologna, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

E' la seconda volta che vado in questo complesso alberghiero il Bernardin è un albergo molto bello lussuoso nello stesso tempo alla portata (prenotato con booking) ottimo centro benessere la spa( pagamento a parte) peccato per la piscina con acqua salata che rapportata all'enorme grandezza dell'hotel è un po' piccola si ha diritto di accesso anche alle piscine dell'hotel Histrion... Più

Questa recensione è stata utile?
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
3 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Da diversi anni andiamo in Slovenia durante le vacanze natalizie e scegliamo Portoroz perche' ha un suo fascino e perche' e' molto semplice da raggiungere dall'Italia. Di solito siamo sempre stati all'Hotel Riviera (da circa 10 anni, una volta si chiamava Morje!) e siamo sempre stati molto bene ma quest'anno ho ricevuto una mail dal Grand Hotel San Bernardin e... Più

Questa recensione è stata utile?
napoli
Recensore super
77 recensioni 77 recensioni
31 recensioni di hotel
113 voti utili 113 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

Siamo stati in quest’ Hotel nel periodo di capodanno, dopo aver acquistato un pacchetto che comprendeva la mezza pensione e il cenone. Il giudizio complessivo, anche in relazione al prezzo pagato, non può essere che decisamente positivo. L’ imponente ma elegante struttura, situata a pochi passi dal centro di Portorose e a pochi minuti dalla graziosissima Pirano, dà subito una... Più

Questa recensione è stata utile?
Bergamo, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
6 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2013

Sono stato all'hotel Bernardin dal 28 al 30 dicembre con fidanzata e 2 amici. L'aspettativa era tanta dal momento che si tratta di un 5 stelle, ma devo dire con piacere che l'hotel si merita tutte le 5 stelle che ha. Si mangia molto bene, sia a colazione che a cena. la scelta è vasta e di qualità. l'area benessere... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
14 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo deciso di trascorrere tre giorni in Slovenia e ci è stata consigliata questa struttura, il trattamento di pernottamento e prima colazione era molto conveniente per essere un 5 stelle considerando che abbiamo speso € 200 in due per 3 notti. L'hotel è davvero molto bello con marmi pregiati ovunque anche se non incontra i... Più

Questa recensione è stata utile?

Conosci Grand Hotel Bernardin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Bernardin

Conosciuto anche come:
Hotel Bernardin Portorose
Hotel Bernardin
Bernardin Portorose
Grand Hotel Bernardin Portorose
Grand Hotel Bernardin Portoroz
Grand Bernardin Hotel Portoroz
Grand Bernardin
Portoroz Hotel Grand Bernardin
Bernardin
Grand Hotel Bernardin Slovenia/Portoroz
Indirizzo: Obala 2, Portoroz 6320, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Portoroz
N. 2 hotel per famiglie a Portoroz
Fascia prezzo (per notte): €110 - €219
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Bernardin 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, Otel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bernardin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Bernardin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.