Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 66 hotel a Marianske Lazne

Hotel Saint Antonius

Anglicka 472, Marianske Lazne 353 01 , Repubblica Ceca
Servizi dell'hotel
Hotel Saint Antonius
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Saint Antonius ai Preferiti
Classificato al n.33 di 66 hotel a Marianske Lazne
Scrivi una recensione

2 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    1
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
1
1
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel Saint Antonius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Antonius

Indirizzo: Anglicka 472, Marianske Lazne 353 01 , Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Karlovy Vary Region > Marianske Lazne
Stile hotel:
Classificato al n.33 di 66 hotel in Marianske Lazne
Fascia prezzo (per notte): €47 - €74
Numero di camere: 350
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Antonius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Antonius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.