Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 35 hotel a Invercargill

Golden Leaf Apartments

Salva Salvato
Hai aggiunto Golden Leaf Apartments ai Preferiti
15 Thomson St.,, Invercargill 9810, Nuova Zelanda
Servizi dell'hotel
Golden Leaf Apartments
Classificato al n.31 di 35 hotel a Invercargill
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Invercargill
Arrivo Partenza
true
Scrivi una recensione

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    3
    0
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
2
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Golden Leaf Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golden Leaf Apartments

Indirizzo: 15 Thomson St.,, Invercargill 9810, Nuova Zelanda
Regione: Nuova Zelanda > Isola del Sud > Southland Region > Invercargill
Servizi:
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa
Stile hotel:
Classificato al n.31 di 35 hotel in Invercargill

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Golden Leaf Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Golden Leaf Apartments e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?