Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 1 hotel a Alban

Hotel Au Bon Accueil

49, avenue de millau, 81250 Alban, Francia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Au Bon Accueil ai Preferiti
Hotel Au Bon Accueil
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
80%
Classificato al n.1 di 1 hotel a Alban
Scrivi una recensione

5 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    3
    1
    0
    0
Vedi recensioni su
2
1
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel Au Bon Accueil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Au Bon Accueil

Indirizzo: 49, avenue de millau, 81250 Alban, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Tarn > Alban
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alban
Fascia prezzo (per notte): €48 - €49
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Au Bon Accueil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Au Bon Accueil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.