Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 4 hotel a Canoas

Hotel Metropolitan

3.0 su 5 Hotel   |   Rua Domingos Martins, 110, Canoas, Stato di Rio Grande do Sul 92010-170, Brasile
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Metropolitan ai Preferiti
Hotel Metropolitan
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Devi inserire le date per visualizzare i prezzi migliori.
48%
Classificato al n.3 di 4 hotel a Canoas
Scrivi una recensione

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    14
    18
    2
    1
Vedi recensioni su
1
di coppia
0
1
31
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Metropolitan

Indirizzo: Rua Domingos Martins, 110, Canoas, Stato di Rio Grande do Sul 92010-170, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio Grande do Sul > Canoas
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 4 hotel in Canoas
Fascia prezzo (per notte): €46 - €66
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropolitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Inserisci la domanda per ricevere una risposta dal personale dell'alloggio. Potrebbero rispondere anche altri viaggiatori.
    Regolamento per la pubblicazione