Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 11 hotel a Diegem

Van der Valk Brussels Airport

4.0 su 5 Hotel   |   Culliganlaan 4B, Diegem 1831, Belgio
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Van der Valk Brussels Airport ai Preferiti
Van der Valk Brussels Airport
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
72%
Classificato al n.4 di 11 hotel a Diegem
Certificato di Eccellenza 2013
Una recensione recente
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2014
maxmdk milano
Scrivi una recensione

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    68
    113
    42
    17
    10
Vedi recensioni su
31
63
19
96
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
11 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2014

Vado spesso in questo albergo perchè il mio ufficio è proprio a pochi metri ma ovviamente è un hotel solo per affari frequentato da una clientela internazionale. La reception è molto collaborativa e cordiale. Le camere sono molto usate ed a dir la verità molto al di sotto delle stelle dell'albergo. Esiste una piccola palestra all'ultimo piano per chi vuole... Più

Questa recensione è stata utile?
Lodi
Recensore super
90 recensioni 90 recensioni
42 recensioni di hotel
41 voti utili 41 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

L’hotel è strategicamente vicino all’aeroporto di Bruxelles Charleroi, anche se non facilissimo da trovare. Questa struttura, pur essendo stata rinnovata abbastanza di recente, è molto sfruttata da una clientela d’affari e/o di passaggio, sia nelle camere che negli ambienti comuni. L’hotel è complessivamente pulito, a parte la moquette nelle stanze (entrambe le nostre 2). L’arredo nelle stanze è di una... Più

Questa recensione è stata utile?
Odense, Danimarca
2 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Frequentato per viaggio di lavoro (la mia azienda ha la sede nelle vicinanze) non offre nulla di più di un tre stelle ma ha il prezzo di un 5 stelle lusso. Nota positiva la cena. Molto buona ma a prezzo da gourmet.

Questa recensione è stata utile?
Milano
Recensore super
146 recensioni 146 recensioni
28 recensioni di hotel
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2013

E' il tipico hotel per viaggi d'affari e d'altronde la posizione non ne consentirebbe uno scopo diverso. Vicino all'aeroporto con cui è collegato da un comodissimo servizio shuttle, al centro di una zona gremita di uffici di multinazionali e ben collegato anche con Bruxelles, tramite un treno la cui stazione è facilmenete raggiungibile a piedi. Il servizio è molto buono,... Più

Questa recensione è stata utile?
Conegliano, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
8 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2012

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel e vi sono degli aspetti da prendere attentamente in considerazione. La posizione è ottimale per la vicinanza all'aeroporto e a diverse sedi di aziende internazionali. Il servizio offerto è buono, il personale cordiale, la pulizia delle stanze buona e il cibo è internazionale. Lascia perplesso il costo eccessivo per il pernottamento e per... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore super
52 recensioni 52 recensioni
17 recensioni di hotel
49 voti utili 49 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2012

l'albergo e' un 4 stelle. l'arredamento e' molto bello. pero le camere non hanno finestre apribili ne un balcone. E posizionato sul nodo dell'autostrada e' dunque se non si ha la macchina si e' chiusa in una gabbia perche' non c'e' niente. Inoltre non c'e' nemmeno la vasca da bagno. Il meno del ristorante e' molto ristretto e siccome non... Più

Questa recensione è stata utile?
Fiorenzuola d'Arda, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho passato tre giorni nell'hoel in oggetto e devo dire che, non considerando la posizione davvero poco turistica, la qualità è stata molto alta. Stanze ordinate, bagno pulito, ristorante di qualità e con molta varietà. Buoni i servizi come la palestra piccola ma attrezzata. Unico appunto relativo al servizio shuttle dall'aeroporto: in quell'occasione è stato poco efficiente.

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
21 recensioni di hotel
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte per motivi di lavoro ma mi ha fatto un'ottima impressione. Camera e bagno enormi e puliti, dotati di minibar e wifi gratuiti. Struttura molto silenziosa, con arredamento molto moderno e a 5 minuti dall'aeroporto. Colazione varia e personale gentile, forse è un po troppo costoso. Lo consiglio a tutti

Questa recensione è stata utile?
Prato, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
6 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel dal design interno moderno e curato. Si trova vicino all'aeroporto, molto comodo se si arriva a Bruxelles la sera tardi, il bar peró chiude troppo presto e non ha niente da mangiare, per fortuna il cameriere mi ha dato delle noccioline. Si è dimostrato molto gentile. Le camere pulite e spaziose.

Questa recensione è stata utile?
Bruxelles, Belgio
Recensore super
83 recensioni 83 recensioni
38 recensioni di hotel
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Dato che il nostro volo aereo era ritardato al giorno successivo, la compagnia ci ha fatto alloggiare all'Hotel Van der Valk, vicino all'aeroporto di Bruxelles. L'hotel dispone di una navetta che ci è venuta a prendere e che ci ha riportato in aeroporto la mattina successiva. Date le circostanze, non ero di buon umore, ma l'hotel ci ha reso il... Più

Questa recensione è stata utile?

Conosci Van der Valk Brussels Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Van der Valk Brussels Airport

Conosciuto anche come:
Van Der Valk Brussels Airport Hotel Diegem
Van Der Valk Brussels Airport Hotel
Indirizzo: Culliganlaan 4B, Diegem 1831, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Flemish Brabant Province > Diegem
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per famiglie a Diegem
N. 3 hotel di lusso a Diegem
Fascia prezzo (per notte): €82 - €180
Categoria hotel:4 stella/e — Van der Valk Brussels Airport 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Orbitz, Tingo, Otel, Asiatravel.com Holdings, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Van der Valk Brussels Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Van der Valk Brussels Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.