Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 4 hotel a Larvik

Quality Hotel Grand Farris

4.0 su 5 Hotel   |   Storgt. 38, Larvik 3256, Norvegia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Quality Hotel Grand Farris ai Preferiti
Quality Hotel Grand Farris
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
57%
Classificato al n.2 di 4 hotel a Larvik
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2013
MaryPina Verona, Italia
Scrivi una recensione

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    7
    18
    21
    2
    3
Vedi recensioni su
10
11
3
13
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
21 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2013

Hotel molto grande, che si affaccia sul porto di Larvik. Belle camere, la nostra era la suite: super spaziosa, pulita, con una bella vista. I piatti che si possono mangiare nel ristorante sono perfetti, grazie al bravissimo chef che ci lavora.. Meritano una menzione i proprietari ed i dipendenti, veramente gentili, professionali e disponibili (soprattutto Marlene della reception)!!!

Questa recensione è stata utile?
Mantova, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
11 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Hotel in ottima posizione vicino al mare. Colazione varia e abbondante. Hotel ristrutturato da poco e arredamento moderno. Pulizia delle camere pessima, presenza di cacca in bagno e sacchetti delle patatine vuoti sotto il letto. Prezzo molto alto.

Questa recensione è stata utile?

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Larvik

Grosseto, Italia
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
20 recensioni di hotel
28 voti utili 28 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

una struttura datata, camere e servizi nella media, nulla di eccessivamente negativo o positivo.Location davanti alla stazione, ottima per tour della parte sud della Norvegia. Buona la colazione, con ampia scelta e qualità dei cibi. Camera da tre stelle semplice, bagno con chiari segni del tempo. Sala convegni e servizi connessi buoni.

Questa recensione è stata utile?

Conosci Quality Hotel Grand Farris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Hotel Grand Farris

Indirizzo: Storgt. 38, Larvik 3256, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Vestfold > Larvik Municipality > Larvik
Servizi:
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 4 hotel in Larvik
Fascia prezzo (per notte): €116 - €130
Categoria hotel:4 stella/e — Quality Hotel Grand Farris 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Nordic Choice Hotels, Travelocity, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Asiatravel.com Holdings, getaroom.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Hotel Grand Farris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Quality Hotel Grand Farris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.