Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Disney's Newport Bay Club

3.0 su 5
Sito internet hotel
Pacchetti hotel
B.P. 113, 0 Marne-la-Vallée, Francia
Disney's Newport Bay Club
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Classificato al n.13 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Una recensione recente
3 su 5 stelle recensito 1 settimana fa
Cikymilla Rapallo, Italia
Scrivi una recensione

2.930 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    571
    1.120
    754
    328
    157
Vedi recensioni su
1.941
331
17
76
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rapallo, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle tramite dispositivo mobile

Io e mio marito eravamo già stati in questo hotel, ma questa è stata la prima volta per la nostra bambina di due anni. L'hotel al momento della nostra visita era in ristrutturazione e quindi più della meta ' era avvolto da ponteggi, ma non abbiamo udito rumore ne' disturbo per questo motivo. Uno dei due ristoranti era chiuso e... Più 

Questa recensione è stata utile?
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
10 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

abbiamo provato questo hotel dal 15 al 18 marzo con la mia famiglia e degli amici, molto caratteristico , peccato solo che fosse in ristrutturazione e non si poteva godere appieno della struttura. L albergo e molto grande ed i corridoi risultano un po claustrofobici ( tipo shining ) , camera molto graziosa , colazione e cena buone e varie.

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho amato Disneyland dal primo momento! La camera in questo hotel era fantastica molto spaziosa è dotata di ogni tipo di comfort soprattutto i letti erano fantastici e comodissimi e dopo una giornata in giro per il parco è fondamentale! Colazione abbondante e varia! Mi sono sentita catapultata in una località di mare americana appena entrata in hotel!!! Lontanino dal... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
7 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato a disneyland paris anche quest anno! Ho scelto questo hotel che rispetto alle categorie inferiori provate finora era perfetto se non fosse stato per il cibo... A gusto mio le cene al cheyenne erano decisamente meglio!! Il resto sempre una favola!!!

Questa recensione è stata utile? 1
Rome, Lazio, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata con mio marito è la bambina in questo albergo dal 10 al 13 marzo. Avendo soggiornato anni fa al Santa fe posso dire che non c'è paragone.ottimo albergo con ristrutturazione in atto ma non fastidiosa. Camere ampie pulite e nuove in tutto. Personale disponibile e che si adopera a parlare italiano. Colazione ottima. Cena a buffet buona rispetto... Più 

Questa recensione è stata utile? 4
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel dal 1 al 4 marzo. L hotel è molto bello ma il cibo lascia a desiderare... Ripetitivo.. Era meglio il cheyenne in proporzione..Mi aspettavo di piu! Per il resto tutto ok personale gentile buona la pulizia camere tranquille e silenziose...

Questa recensione è stata utile? 2
Sorrento, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
7 recensioni di hotel
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' molto bello,in stile Disney,l'atmosfera e' da sogno,l'unica pecca e' il cibo,assolutamente scadente e non degno del brand e assolutamente inferiore agli standard,considerando il prezzo e' notevolmente sproporzionato.

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo meraviglioso ambientazione incantevole camera superspaziosa addirittura asse e ferro da stiro in camera ...bagno con vasca da bagno e antibagno, colazione ottima e abbondante mi sentirei di consigliarlo a tutti. Con una piacevole passeggiata lungo il lago in 10 minuti si raggiunge l'ingresso ai parchi

Questa recensione è stata utile? 4
Provincia di Napoli, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Se non vuoi spendere un occhio della testa, questo è l'hotel giusto. Purtroppo la mia visita è datata nel lontano 2006 però ho un bel ricordo di quell'albergo. Si mangia bene, di dorme bene e ci vogliono solo una passeggiata a piedi di 10 minuti per raggiungere le varie attrazioni.

Questa recensione è stata utile? 2
Treviso, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2015

Hotel in fase di restauro - appena arrivati si ha l 'impressione di essere ad una stazione dei treni - gente arriva , gente va - tutto molto impersonale - si ha la sensazione di esserr un semplice numero. servizio inesistente - ristorante bdi bassa qualità e con code chilometriche per potersi accomodare al tavolo. Nota speciale per i celiaci... Più 

Questa recensione è stata utile? 3

1.376 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (1376)
Visualizzato
Bagno (112)
Visualizzato
Camera/suite (286)
Visualizzato
Hotel & dintorni (336)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (66)
Visualizzato
Panorama dalla camera (72)
Visualizzato
Ristorazione (75)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (4)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (13)
Visualizzato
altro (412)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi