Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 5 B&B / pensioni a Wetzikon

Hotel Restaurant Drei Linden

Bahnhofstrasse 73, Wetzikon 8620, Svizzera
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Restaurant Drei Linden ai Preferiti
Hotel Restaurant Drei Linden
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
11%
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Wetzikon
  • Panoramica
  • Recensioni (9)
  • Foto (4)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Ubicazione
  • Altro
true
Scrivi una recensione

9 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    1
    2
    3
    3
Vedi recensioni su
Famiglie
0
3
1
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
9 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Le stanze sono un'incrocio tra un ostello e un hotel a 2 stelle. Pulite ma assolutamente senza confort. Il punto positivo e' il ristorante italiano dove si mangia veramente bene. Al momento del pagamento il proprietario ha provato a farmi pagare 40 euro per la commissione di cambio euro/franco..... Un vero furto!!!!!!!

Questa recensione è stata utile?
roma
Recensore super
125 recensioni 125 recensioni
14 recensioni di hotel
50 voti utili 50 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Non so come si possa descrivere un hotel simile ad un carcere sia dall'esterno che dall'interno. Stanze amene degne di un convitto, mancanza ttale di servizi quali wifi e similari. Mi hanno detto per telefono che avrei potuto usare internet per poi dirmi che dovevo comprare delle schede della swiss com che avevano nella cassaforte di cui non avevano la... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Restaurant Drei Linden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Restaurant Drei Linden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Restaurant Drei Linden

Indirizzo: Bahnhofstrasse 73, Wetzikon 8620, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Wetzikon
Fascia prezzo (per notte): €119 - €137
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotel.de e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Restaurant Drei Linden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

4 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (5)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
altro (3)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Hotel
Tutti
a Wetzikon con
qualsiasi servizio

Servizi

Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Numero di camere
24

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Restaurant Drei Linden e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?