Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ròseo Hotel Ristorante SPA, Principi di Piemonte Sestriere

N. 3 di 24 Hotel a Sestriere
Certificato di Eccellenza
Via Sauze 3b, 10058 Sestriere, Italia
Servizi dell'hotel
Ròseo Hotel Ristorante SPA, Principi di Piemonte Sestriere
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Classificato al n.3 di 24 hotel a Sestriere
Certificato di Eccellenza 2014
Una recensione recente
4 su 5 stelle recensito 3 giorni fa
Joelob San Giuliano Terme, Italia
Scrivi una recensione

170 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    105
    46
    10
    4
    5
Vedi recensioni su
55
54
5
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Svedese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
San Giuliano Terme, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle NOVITÀ

Ho fatto una settimana bianca dal 16 al 23 marzo 2015. In questo hotel ho avuto modo di verificare un elevatissimo livello dei servizi con particolare riferimento all'ineccepibile servizio di pulizia camere e all'efficienza e cortesia del servizio navetta garantita da un discreto, ma allegro Pietro. La colazione offriva un'abbondante scelta tra mille cose diverse, tutte buonissime per ogni tipo... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo arrivati all'ultimo momento con le nostre figlie. L'Hotel è fantastico, tutto tranquillo , peccato il freddo, freddissimo all'ingresso! Piscina meravigliosa con spa annessa. le camere confortevoli e pulite, il bar molto particolare e piacevole. Ma la vera chicca è stata con nostra sorpresa la cucina. L hotel era veramente full, ed ancora oggi non sappiamo come lo chef abbia... Più 

Questa recensione è stata utile?
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
9 recensioni di hotel
35 voti utili 35 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Abbiamo soggiornato 6 giorni per settimana bianca, ci siamo trovati molto bene, ma non abbiamo usufruito del ristorante sul quale non posso quindi esprimermi. Qualche cosa da migliorare c'è : I letti aggiuntivi non all'altezza, se fossero stati per degli adulti non li avremmo accettati e la gestione dei servizi un po' da rivedere (ad esempio le chiavi del garage... Più 

Questa recensione è stata utile?
Provincia di Firenze, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Devo dire che già conoscevo questo hotel , ed appena arrivati ci siamo resi conto che era cambiato in Meglio. Ma le sorprese non erano finite , il giorno successivo al nostro arrivo con mia profonda sorpresa sono stata invitata ad accomodarmi alla sala Gourmet , dove abbiamo degustato cose speciali e deliziose, era da molto tempo che non provavano... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Riviera ligure, Italia
Recensore super
222 recensioni 222 recensioni
75 recensioni di hotel
203 voti utili 203 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Il paragone con la vecchia gestione è imbarazzante. Siamo passati dalla quasi perfezione all'approssimazione totale . Spa, ristorante e reception sembrano essere una separata dall'altra a livello gestionale creando solo confusione nel cliente. Totale delusione

Questa recensione è stata utile? 5
Milano
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
6 recensioni di hotel
30 voti utili 30 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2015

La nuova gestione dimostra arroganza e scortesia a partire dalla prenotazione (presa, pagata e confermata x iscritto dalla precedente gestione e annullata a brevissima scadenza dalla data dovuta) da segnalare alle associazioni consumatori e da causa legale. Da evitare e deferire con il passaparola !

Questa recensione è stata utile? 2
Milano, Italia
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Siamo stati in questa struttura qualche giorno fà: eccellente! Tutto è fatto con calore e semplicità, non ci si sente clenti , ma Ospiti! Coccolati da tutti. Il servizio al nostro arrivo è stato molto cortese e raffinato , e la sera coccolati dal personale di sala che dalla cucina ci ha portato per giorni manicaretti molto raffinati , un... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Siamo tornati in questo hotel a distanza di un anno, dopo la splendida esperienza di febbraio 2014. Devo dire subito che la struttura rimane di ottimo livello, ma le aspettative della precedente esperienza sono rimaste deluse. L'hotel ha appena cambiato gestione e, purtroppo, a partire dal management, la nuova gestione mostra parecchie mancanze, poca professionalità e cura del cliente. Innanzi... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel dall'8 all'11 Gennaio. Che dire...hotel molto particolare nell'arredamento che offre tutti i servizi di un 4 stelle! Ho soggiornato in una camera molto ampia con bagno con idromassaggio! Ottima la pulizia così come ottimo il servizio ristorante (anche se a buffet)! Molto carina anche la SPA, ideale per un po' di relax dopo lo sci!... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso fine settimana. Al nostro arrivo ci accolgono con un modus da due stelle. I bagagli vengono ritirati dall'addetto che sarà poi lo stesso che l'indomani ci porterà la colazione in camera...assurdo in un quattro stelle, ancora più assurdo al principi di Piemonte. Le stanze sono piccole, la nostra quadrupla era una doppia allestita... Più 

Questa recensione è stata utile? 10

83 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (75)
Visualizzato
Camera/suite (6)
Visualizzato
Ristorazione (13)
Visualizzato
Panorama dalla camera (4)
Visualizzato
Hotel & dintorni (14)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (4)
Visualizzato
altro (34)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (8)
Visualizzato
Hotel & dintorni (4)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
altro (1)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi