Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Morandi

Corso Matuzia 51, 18038 Sanremo, Italia
Servizi dell'hotel
Hotel Morandi
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Classificato al n.35 di 50 hotel a Sanremo
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2013
pastrocchietto Rimini
Scrivi una recensione

71 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    11
    20
    15
    11
    14
Vedi recensioni su
18
27
3
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Morandi
Vedi le recensioni più recenti
Rimini
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
11 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2013

Sono stata in questo hotel con una gita scolastica (sono docente) Dopo anni che accompagno i ragazzi in gita posso dire di aver visto moltissimi hotel per cui sono in grado di dire "Evviva hotel Morandi" Camere spaziose e pulite Cibo ben cucinato e vario Colazione ottima Personale magnifico! Sicuramente chiedero' di ritornarci il prossimo anno Ve lo consiglio vivamente

Questa recensione è stata utile?
Hoboken, New Jersey, United States
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

Esperienza da non ripetere,sono stata 4 notti in questo albergo in gita scolastica ,la cucina è veramente pessima ,le portate erano sempre le stesse tanto che in 4 giorni ho fatto la faccia di maccheroni scotti con la salsa al pomodoro.Le camere sono da ristrutturare , per fare una doccia ci ho messo 3 ore, la notte non si riusciva... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Nardò
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013

Hotel storico, a pochi passi dal centro, dove le grandi foto in bianco e nero appese nei pressi della reception testimoniano i fasti del passato. L'ascensore con la cabina in legno risale al 1896. E' chiaro che tutta la struttura risale ai primi del novecento e ovviamente...presenta i segni dell'età! la moquette, il parquet, sono quelli di allora...e anche le... Più 

Questa recensione è stata utile?
Riva del Garda, veneto, Italy
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2013

da buttare giù e ricostruirlo, le camere sono da una stella forse, i bagni fanno schifo vecchi con i rubinetti di 50 anni fa, senza miscelatore. per non parlare della doccia, i materassi(mi hanno assicurato che sono nuovi) sono di pessima qualita e convessi perciò non ci si puo dormire, insomma un disastro non andateci.

Questa recensione è stata utile? 2
Dogliani, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012

Struttura datata e bisognosa di restauro, escluso zone comuni in buono stato.Molto grave la sporcizia nella sala ristorante, con differenti scarafaggi sulla griglia del distributore bevande, addirittura nel display della stessa e sul tavolo vivande. Approssimativo il comportamento del personale al momento della segnalazione, che contrasta decisamente con altri addetti, presenti in momenti diversi e decisamente più attenti al cliente.... Più 

Questa recensione è stata utile? 4
Torino, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
5 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

PRO: vicino al mare, convenzionato per il servizio spiaggia, importante avere il parcheggio interno, personale alla reception sempre presente, camerieri simpatici, disponibili e cortesi, la stanza molto bella vista mare, era quasi un...monolocale! buona cucina. CONTRO: un po' alto il prezzo per questo standard ma classico per questa zona, ascensore e scala da rinnovare e visto che c'è, più cura... Più 

Questa recensione è stata utile?
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Albergo molto caro per quello che offre, bagno in condizioni indecenti in più telefonicamente mi è stato dato un prezzo che poi al mattino dopo è cambiato in aumento!!!!!!! Poco serio!!!!!!!!!.….……………

Questa recensione è stata utile? 1
Treviso
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
5 recensioni di hotel
21 voti utili 21 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Personale gentile ma l ' hotel come da altre recensioni per essere un tre stelle per esempio non ha il frigo bar in camera la moquette dell'ascensore e' maleodorante e quella delle scale da l'impressione di poco pulito la colazione non ' e il massimo il pavimento delle camere scricchiola . Spero che in futuro possano risolvere questi inconvenienti

Questa recensione è stata utile?
Torino, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
25 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel Morandi è situato in un'ottima posizione: vicino al mare ( con bagni convenzionati) e non distante dal centro di San Remo. L'edificio è molto bello, dotato di parcheggio interno gratuito (un pò piccolo rispetto al numero di camere) e con una bella vista mare. La struttura però deve essere ristrutturata nei pavimenti,moquette, infissi, porte ecc.... La nostra camera era... Più 

Questa recensione è stata utile?
Bergamo
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
45 voti utili 45 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

struttura vecchia e non rinnovata da almeno 50 anni. E' sporco e decadente. L'isolamento delle camere e' inesistente e se qualcuno cammina al piano superiore non si riesce a dormire. Sporcizia annidata in tutti gli angoli, moquette terrificante e ascensore da brividi. In camera un odore cattivo. Sarebbe ora di mettere mano al portafoglio ed investire da parte della proprieta'.... Più 

Questa recensione è stata utile? 1

6 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (6)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
Panorama dalla camera (2)
Visualizzato
Bagno (1)
Visualizzato
altro (2)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi