Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Il Gabbiano

Corso Pisacane, 160, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Hotel Il Gabbiano
Scrivi una recensione

163 recensioni dei viaggiatori

Il tuo giudizio complessivo su questa struttura
Passaci sopra e poi fai clic per votare
  Fai clic per votare
Valutazione
    63
    40
    11
    18
    31
Vedi recensioni su
66
50
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
16 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle NOVITÀ

Ho soggiornato in questo hotel tra fine agosto e i primi di settembre del 2014, spero che per la stagione attuale abbiano apportato parecchie migliorie, perché il livello era davvero basso. Da quel che ho visto la scorsa estate non meritava affatto quattro stelle, necessitava di una ristrutturazione, i locali erano datati, l'arredamento era sciatto, i letti scomodi, il bagno... Più 

Questa recensione è stata utile?
Napoli, Italia
Contributore livello
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Premetto che sono innamorato di Palinuro,e vedere una struttura così,mi fa piangere il cuore.La prima volta in cui sono stato in questo hotel risale a circa 20 anni fa,ed allora era un "bel posto",poi ci sono ritornato circa 5 anni fa,ed era rimasto come la prima volta....il tempo si era fermato,in peggio però,perchè praticamente cadeva a pezzi.4 stelle cadenti..........la cosa... Più 

Questa recensione è stata utile?
Grosseto, Italia
Contributore livello
5 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Vi ho soggiornato con amici dal 2 al 9 settembre 2014. L'hotel è in una posizione fantastica dalla quale si gode un bellissimo panorama della costa e di Capo Palinuro. Direttamente sul mare si accede, fatti pochi passi, alla piscina e alla spiaggia riservata attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraie. Il rapporto qualità prezzo e' buono, anche se l'hotel e... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Una sola parola: indecente!!! Non c' è nulla che confermi le quattro stelle...La location è l' unica cosa passabile, la piscina è inagibile a causa della sporcizia, la spiaggia è priva di bagnino, non c'è possibilità di addebitare costi del bar in camera. A riguardo, la camera pur essendo quella visualizzata su booking, ha una serie di disservizi, frigobar vuoto,... Più 

Questa recensione è stata utile? 10
Napoli
Contributore livello
14 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Sarò breve: si salvano solo la location e il mare. Le stanze sono vecchie e richiedono manutenzione. La piscina è sporca a tal punto che non si vede quasi la scaletta in acqua e c'è una specie di melma in superficie. Il televisore a schermo piatto pubblicizzato in camera non c'è. Una vera delusione.

Questa recensione è stata utile? 2
Torino, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Hotel situato sul mare, con posizione splendida, e panorama da mozzafiato,,piscina , giardino e spiaggia molto curata,. Due ristoranti con vista mare, cucina di buona qualità, nota dolente il buffet scarso e mai innovativo. Lo staff della sala ? Alcuni gentili e professionali, come Lucio e Gaetano, pronti e solleciti con i clienti,,sempre con il sorriso,, alcuni frettolosi nel servire... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Non fatevi ingannare dall'esterno e dalle foto! L'hotel è locato in una posizione splendida ma purtroppo nei servizi non corrisponde assolutamente ad un quattro stelle, la struttura e gli arredi sono vecchi, le stanze anguste e poco pulite..gli unici servizi degni di nota sono la piscina con acqua di mare e la ristorazione di buona qualità. E' stata una vera... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Roma, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Mi sorge un dubbio perché tripadvisor assegna tre stelle a questo albergo quando la proprietà ha un sito dove ne sbandiera quattro ? È forse una deduzione di trip in base alle recensioni oppure qualcuno truffa i clienti per giustificare prezzi veramente esagerati per il servizio offerto? Non sto qua a dilungarmi sulla mia terribile esperienza in questo hotel iniziata... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Ponte di Legno, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 giorni anzichè gli otto previsti.Non fidatevi delle 4 stelle esibite,in realtà non è neanche un due stelle.Gestito da personale incompetente e molto strafottente,è carente soprattutto nelle cose essenziali.Non avviene un'adeguata manutenzione da molto tempo,la maggiorparte delle camere sono piccole e strette,i bagni sono una roba indecente,i sanitari vecchi e logori,per non parlare delle vasche... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
gabbianopalinuro, Direttore alle Hotel Il Gabbiano, ha risposto a questa recensione.

Ringraziando la Gentilissima Cliente per gli appunti del suo soggiorno sul nostro Hotel, sempre graditi per dare un servizio migliore agli ospiti, premetto che i Sig.ri Colella dopo tutte queste disavventure mi pare strano che siano stati comunque 4 giorni in hotel usufruendo della piscina, oltretutto con un bambino, dei servizi di ristorazione senza mai lamentarsi e infine siano partiti... Più 

napoli
Contributore livello
33 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Davvero un peccato che una struttura situata in una posizione cosi strategica abbia molti punti negativi. Iniziamo dall'arrivo , parliamo di un 4 stelle, ti trovi da solo con i bagagli, perché non c'è nessuno che ti aiuta a raggiungere la camera alla quale ci si arriva solo percorrendo a piedi corridoi, scale e scalini (l'ascensore," Puzzolente", si trova solo... Più 

Questa recensione è stata utile? 6

35 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (29)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (5)
Visualizzato
Camera/suite (4)
Visualizzato
Hotel & dintorni (6)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Bagno (1)
Visualizzato
altro (10)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (6)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (2)
Visualizzato
Hotel & dintorni (1)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Servizi