Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Tuscany Inn Hotel

Via Cividale 86/E, 51016 Montecatini Terme, Italia
Servizi dell'hotel
Tuscany Inn Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Classificato al n.60 di 110 hotel a Montecatini Terme
Una recensione recente
Scrivi una recensione

116 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    23
    37
    24
    17
    15
Vedi recensioni su
23
35
2
16
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ci sono recensioni più recenti su Tuscany Inn Hotel
Vedi le recensioni più recenti
Bologna, Italia
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
23 recensioni di hotel
58 voti utili 58 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Posizione comoda per accedere al centro storico, ampio parcheggio di fianco all'hotel a pagamento però a cui si può accedere da una comoda rampa dalla via principale o dall'ingresso situato 30 metri avanti rispetto alla reception. Hotel rimodernato recentemente, buona qualità nell'arredo, camera silenziosa. Vera pecca la colazione con prodotti veramente scarsi e mediocre il livello del ristorante. In particolare... Più 

Questa recensione è stata utile?
Civita Castellana, Italia
Recensore super
103 recensioni 103 recensioni
32 recensioni di hotel
41 voti utili 41 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 al 23 aprile 2011. Torniamo volentieri in questo hotel per la posizione, la comodita' del parcheggio gratuito ma soprattutto per la gentilezza del personale! L'hotel è quasi nuovo e pulitissimo. I prezzi sono molto contenuti! Lo consiglio a tutti!

Questa recensione è stata utile?
LOMBARDIA
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Approfittando di un'ottima offerta abbiamo verificato che le premesse contenute nei depliants sono state mantenute appieno. Struttura recente e "fresca" con camere modernamente arredate, con pulizia efficiente e puntuale. Ristorante di qualità con colazione a buffet varia ed abbondante . Personale cortese e disponibile. In sostanza un vero 4 stelle. ( Unico neo per chi ha il sonno leggero la... Più 

Questa recensione è stata utile?
ferrara
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Abbiamo preso un'offertona sotto gli 80 euro per 2 notti in mezza pensione in questo hotel,per poter gustarci appieno le citta' cosi' vicine. L'hotel esternamente si presenta in uno stile essenziale e moderno,e' un 4 stelle,camere pulite,tv lcd a parete,spazio in stanza nella norma,letti comodi;il personale e' di una gentilezza garbata,che diventa amichevole,mano a mano che diamo loro la giusta... Più 

Questa recensione è stata utile?
Cogli l'attimo da Milano
Recensore super
83 recensioni 83 recensioni
55 recensioni di hotel
60 voti utili 60 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2009

Dal sito internet si presenta come un business hotel: arredamento essenziale con servizi ed accessori per chi è in viaggio d'affari. In realtà si tratta di un vecchio hotel termale malamente rinnovato. La mia camera era molto piccola, maleodorante ed arredata con mobili di scarsissima qualità. Le finiture in bagno lasciano a desiderare (chi ha dipinto il plaffone ha sbavato... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Milano
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2008

Albergo nuovo ed essenziale. Lo stile lascia a desiderare. La hall è fredda e per niente accogliente, sembra di essere in una sala d'aspetto di un aeroporto. La camera che ci hanno dato è stata un disastro sia dal punto di vista delle forniture di sapone, cuffie per il bagno, dentifricio, e altri accessori che normalmente in qualsiasi albergo a... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Napoli
2 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

Di sicuro si tratta di un hotel che non merita le quattro stelle. Ho pernottato due notti con un gruppo di amici. In bagno mancavano i flacconcini di shampoo/docciaschiuma, non c'era la cuffia per la doccia, nè le ciabattine (lo staff ha detto che era dovuto all'aver aperto da poco...capirai che me ne faccio di questa spiegazione). Alla richiesta di... Più 

Questa recensione è stata utile?

20 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (20)
Visualizzato
Bagno (2)
Visualizzato
Camera/suite (4)
Visualizzato
Hotel & dintorni (8)
Visualizzato
Panorama dalla camera (3)
Visualizzato
altro (3)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi