Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Granada

Via Torino 6, 47841 Cattolica, Italia
Hotel Granada
Scrivi una recensione

49 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    20
    12
    4
    1
Vedi recensioni su
20
7
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Provincia di Firenze, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
4 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle NOVITÀ

Un giorno per staccare la spina fa sempre bene. Siamo stati all'Hotel Granada di Cattolica con un Groupon, accolti bene dal sig. Daniele dandoci il posto auto davanti all'albergo. Buona la cucina , sufficienti le porzioni e il servizio. Un pò scadente l'arredamento della camera, con i sanitari datati ma puliti.

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Siamo tornati da poco da un soggiorno all'hotel Granada. 2 giorni pensione completa, cibo ottimo, gentilezza e cortesia del proprietario. Camera un po' datata ma molto pulita, pure il bagno.Esperienza da ripetere.

Questa recensione è stata utile?
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Granada, ha risposto a questa recensione.

Gentilissima Milena, siamo entusiasti di leggere il suo bellissimo commento e felici di apprendere che abbia apprezzato i nostri servizi e la qualità della nostra accoglienza Apprendiamo con piacere che desidera tornare a trovarci al più presto e l'aspettiamo già con grande entusiasmo per farle vivere altri piacevoli momenti di relax, divertimento e buona cucina nella fantastica Cattolica. Un caro... Più 

Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Io e mia moglie abbiamo trascorso 3 notti usufruendo di un'offerta Groupon, e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L' ambiente è pulito e ben organizzato, il cibo è stato tutto ottimo con portate semplici ma ben cucinate, il proprietario sig. Daniele sempre gentile e molto disponibile. Insomma considerando la relazione qualità/prezzo siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente... Più 

Questa recensione è stata utile?
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Granada, ha risposto a questa recensione.

Quando i nostri ospiti sono soddisfatti anche noi lo stiamo! Grazie mille per averci resi partecipi della buona riuscita del vostro breve soggiorno all'Hotel Granada e per aver apprezzato, seppur in breve tempo, le qualità della nostra struttura. Ci auguriamo di poter essere ancora tra le vostre prime scelte in caso di una nuova vacanza in zona e cogliamo l'occasione... Più 

Contributore
3 recensioni 3 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ormai sono anni che veniamo a festeggiare la Pasqua a Cattolica all'hotel Granada, dal simpatico,cordiale e sempre disponibile Daniele! Cibo ottimo e abbondante, camere pulite e spaziose, posizione comoda sia per la spiaggia che per la passeggiata di shopping! Decisamente consigliato!!

Questa recensione è stata utile?
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Granada, ha risposto a questa recensione.

Carissimi Ilaria &C., un grazie immenso e sentito per le bellissime parole e per la fiducia che, ogni anno, rinnovate al nostro hotel Granada per le vostre vacanze a Cattolica. Siamo davvero felici di apprendere che, anche in questa occasione, tutto sia stato di vostro gradimento e non vediamo l'ora di ripeterci. Un caloroso saluto da tutti noi e.... arrivederci... Più 

2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2015

Ciao ho alloggiato ad agosto con mia moglie e i miei 2 piccolini.. ci siamo veramente trovati molto bene. Camera grande e perfetta per noi, per non parlare del cibo. Tutto molto buono e abbondante. Anche i miei piccoli nessun problema per il mangiare.. poi il mio piccolino di 1 anno (mirko) si è trovato molto bene con il proprietario... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Granada, ha risposto a questa recensione.

Gentilissimo Paolo, siamo felici di essere stati all’altezza delle vostre aspettative e di aver offerto a lei e alla sua famiglia un soggiorno indimenticabile nel nome del relax e del comfort! Lo staff dell’Hotel Granada ha come finalità il benessere di tutti i nostri graditissimi ospiti, dal più grande al più piccino, e siamo lieti di aver soddisfatto appieno ogni... Più 

1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Ho soggiornato presso Hotel Granada con mia sorella e mio cognato (dal 24 al 30/08/2014), Struttura molto pulita, cucina ottima, il proprietario Sig. Daniele e tutto il personale molto gentile e disponibile. Ho trascorso una settimana veramente piacevole. Consiglio l'Hotel Granada a tutti. Grazie ancora Mauro (Bolzano)

Questa recensione è stata utile? 4
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Abbiamo usufruito di un coupon Groupon e mi è proprio sembrato di essere un cliente di serie B, anziché promuovere con queste offerte mi è sembrato essere discriminato rispetto ai clienti abitudinari. Comunque cibo discreto e stanza altrettanto. Posizione ottima.

Questa recensione è stata utile? 9
danieleb664, Direttore alle Hotel Granada, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, Al Hotel Granada non esistono clienti di serie a o b, ma bensì clienti. A me risulta che lei andasse al tavolo del Buffet insieme ai clienti di serie A, il menù che seglieva era lo stesso dei clienti di serie A e considerando le recensioni precedenti alla sua..........la conclusione alla sua fantasia. Saluti Il Direttore Più 

2 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Buona la vicinanza con il mare. Buona la pulizia delle stanze e del complesso in generale. Buono anche il cibo. Abbiamo trovato l'offerta su Groupon e, sicuramente, ne è valsa la pena, da rifare e da proporre a coppie con figli per le caratteristiche elencate sopra!

Questa recensione è stata utile? 5
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

camera lucubre,doccia anni ottanta,con tendina incelofan.bide inserito all'interno del wc.il fon neanche a vederlo ,se lo porti l'unica presa tedesca si trova vicino all'ingresso e non c'e vicino uno specchio.non parliamo deli materassi, un mal di schiena ho dovuto prendere un anti dolorifico,addirittura avevo pagato per trascorrere un altra notte,ho preferito dopo cena andarmene .non parliamo del menu,mi fermo qui... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
danieleb664, Direttore alle Hotel Granada, ha risposto a questa recensione.

Gentile (solo per educazione....di gentile non aveva NIENTE) cliente, non capisco perchè non abbia fatto presente che la camera non era di suo gradimento, avremmo (visto che avevamo la possibilità) provveduto ad darle una altra sistemazione.Visto tutte queste problematiche non capisco perchè pagare per restare un giorno in più. Ora parliamo del Menù: come mai quando passavo tra i tavoli... Più 

Parma, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Abbiamo passato un bel fine settimana in questo albergo usufruendo di una promozione groupon. Pulito, accogliente e cortesia del personale ti fanno sentire come in famiglia...buona la cucina! Le camere non sono all'ultimo arredo ma per il prezzo nel complesso direi molto buono ! Unica nota stonata riguarda il proprietario che quando gli si chiede il caffe...ne fa uno buono... Più 

Questa recensione è stata utile? 1

5 foto di questo hotel

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (5)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Bagno (1)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
altro (1)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi