Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 13 hotel a Anzio

Hotel Lido Garda

3.0 su 5 Hotel   |   Largo G.Caboto, 8, 42 Anzio, Italia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Lido Garda ai Preferiti
Hotel Lido Garda
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
58%
Classificato al n.3 di 13 hotel a Anzio
Una recensione recente
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013
Eire81
  • Recensioni (50)
  • Foto (16)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Ubicazione
  • Altro
Scrivi una recensione

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    9
    21
    14
    6
    0
Vedi recensioni su
14
16
3
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
10 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Buongiorno, ho soggiornato 2 volte presso questo hotel, ed secondo la mia opinione il prezzo è davvero alto x il servizio!! una camera doppia con colazione per 1 notte, sono 90,00 €, davvero eccessivo, considerando che la pulizia delle camere e sopratutto del bagno lasciano molto a desiderare!! pavimenti neri, bagni pieni di capelli!!! insomma per quello che chiedono, si... Più

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Siamo stati 2 notti in questo hotel con la formula pensione completa, la posizione della struttura non e' male in quanto attraversi la strada e c'e' il lido con cui e' convenzionato, il personale devo dire che era molto gentile e disponibile, il cibo non era male, piatti semplice e buoni. L'unica pecca di questo hotel purtroppo e' il servizio... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Bisceglie
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
12 voti utili 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Ogni cosa che di positivo c'è in questo hotel,è concentrato nella figura del sig.Silvestro, addetto alla reception e nato con l'indole delle relazioni pubbliche:ogni cosa,grazie a lui,è risolta positivamente, dall'accontentarti nelle richieste non contemplate nell'ordine di servizio,al consigliarti i posti dove recarti a cena nell'attenta considerazione del rapporto qualità-prezzo! Per il resto,l'Hotel, davvero nulla di particolare: dall'arredamento vetusto ed inattuale,... Più

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Sono capitata per caso in questo albergo devo dire che il mio giudizio è ottimo.personale gentilissimo, camere, in stile vintage, molto spaziose e pulite.ottima l'idea dell'aperitivo gratuito prima della cena.ottima posizione di fronte al mare.lo consiglierei vivamente a tutti.Ah, dimenticavo, ci hanno offerto anche la colazione in camera! ;-)

Questa recensione è stata utile? 2
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Giunto la vigilia di ferragosto , dopo una giornata di lavoro da pazzi, avevo solo bisogno di cortesia, pulizia e ristoro. C' erano tutte, al resto, in verita' non ho fatto caso....stanza ok ,colazione pure....ci tornerei tranquillamente

Questa recensione è stata utile?
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho appena trascorso un fine settimana in questo albergo e il mio giudizio non può che essere positivo. La posizione proprio difronte al mare, il personale vera punta di diamante dell'hotel, e la piscina che dopo una giornata al mare è proprio rilassante. Le camere andrebbero rimodernate un po' , la colazione è stata varia e abbondante unica pecca il... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Roma, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
23 recensioni di hotel
31 voti utili 31 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

Non confermo le buone recensioni degli altri viaggiatori, ma desidero iniziare elencando gli elementi positivi della struttura, che può vantare un personale gentilissimo,diposnibile e professionalem in particolare la receptionist Sig.ra Marianna, e una posizione comoda di fronte al mare. Le parti comuni sono gradevoli e rinnovate e alcuni dettagli, come l'aperitivo servito al tramonto, denunciano attenzione al cliente. Ho soggiornato... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Roma
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
3 recensioni di hotel
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013

Albergo sul mare, con comodo stabilimento convenzionato di fronte. Proprietari gentili e disponibili (ci hanno fatto parcheggiare lo scooter dentro e ci hanno dato ottimi consigli per la serata), tornerò sicuramente!!! Molto apprezzato l'aperitivo gratuito prima di cena!

Questa recensione è stata utile?
Napoli, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013

Carinisssimo per location e soprattutto per il gusto dell'arredo stile vintage anni '70. Ottima la prima colazione, camere spartane ma efficineti ma, quello che conta, pulizia ok! Da consigliare sia per un ottimo rapporto qualità/prezzo ma anche, e non ultimo, per per la gentilezza e la cortesia del personale tutto.

Questa recensione è stata utile?
milano
Recensore super
165 recensioni 165 recensioni
45 recensioni di hotel
85 voti utili 85 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Non posso che confermare le buone recensioni per questo albergo, che avrebbe bisogno di certo di un ammodernamento ma che rimane un buon compromesso qualità prezzo. Damigliorare anche la colazione e il cibo in generale. Ottimo il personale.

Questa recensione è stata utile?
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Lido Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lido Garda

Indirizzo: Largo G.Caboto, 8, 42 Anzio, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Anzio
Fascia prezzo (per notte): €60 - €130
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido Garda 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Garda Anzio
Hotel Lido Garda Anzio, Roma

16 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (17)
Visualizzato
Camera/suite (2)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (4)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Hotel & dintorni (2)
Visualizzato
altro (6)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Hotel
Tutti
a Anzio con
qualsiasi servizio

Servizi

Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Categoria hotel
Numero di camere
206

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Lido Garda e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?