Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 66 hotel a Helsinki

GLO Hotel Art

4.0 su 5 Hotel   |   Lonnrotinkatu 29, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Hotel Linna)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto GLO Hotel Art ai Preferiti
GLO Hotel Art
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
81%
Classificato al n.15 di 66 hotel a Helsinki
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2014
Eirinn1975 Rauma, Finlandia
Scrivi una recensione

608 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    222
    271
    85
    21
    9
Vedi recensioni su
48
243
64
100
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rauma, Finlandia
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
65 recensioni di hotel
64 voti utili 64 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2014

L'hotel è nella zona adiacente al centro, un poco defilato, ma a non più di 7 minuti a piedi da Stockmann, Esplanadi e Mannerheimintie. L'entrata e la reception sono molto scenografiche e d'impatto, mentre le camere sono piuttosto piccole, anche se nello stile moderno e lineare tipico di questo paese. L'offerta è particolare: il prezzo della camera che abbiamo pagato... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
15 recensioni di hotel
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

Ho soggiornato due notti presso questo hotel e non sono rimasto colpito da niente di particolare. La posizione è buona (vicino alla zona dei negozi), ma la qualità dei servizi offerti è assolutamente nella media, anzi a mio parere in taluni casi non adeguati alle 4 stelle. Tutti gli ambienti (sia la camera che le parti comuni) sono scarsamente illuminati... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
5 recensioni di hotel
17 voti utili 17 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2013

Vado spesso in Finlandia per motivi famigliari. Ho voluto provare questo Hotel perchè mi sembrarva caratteristico e in buona posizione per il centro. La camera de lux è spaziosa ed il bagno abbastanza grande. Discutibile la scelta della doccia a vetri che da sulla stanza. La camera ed il bagno non sono ben areati ed è impossibile aprire le finestre.... Più

Questa recensione è stata utile?
milano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

l'hotel è bellissimo, confortevole e in un punto ben collegato di helsinki (fermata metro più vicina KAMPPI); il personale è gentile, disponibile, affidabile e sempre sorridente :-) non trovo punti negativi... semplicemente ricordatevi che siete in finlandia e non in italia, non troverete il bidet in bagno e avrete a disposizione appendi abiti e non un armadio... io lo consiglio... Più

Questa recensione è stata utile?
Lentate sul Seveso, Italia
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
32 recensioni di hotel
33 voti utili 33 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Ho soggiornato 2 notti presso questo hotel: è stata davvero una bella esperienza. Le camera, super moderne, sono in pieno contrasto con un ambiente molto particolare che richiama il passato. Tutto è molto, molto curato. Decisamente consigliato: non il solito hotel delle solite catene alberghiere.

Questa recensione è stata utile?
Genova, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
36 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013

Abbiamo soggiornato per una notte al Glo Art di Helsinki nel dicembre 2012, essendo di passaggio nella capitale finlandese (scalo aereo). Dalla piazza della stazione, dove ti lascia il bus Finnair l'hotel dista almeno 20' abbondanti a piedi: inoltre, con le valigie, la neve e il ghiaccio i tempi si allungano! Arrivati davanti colpisce sicuramente la facciata in stile medievale... Più

Questa recensione è stata utile?
Novara, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2013

Ho soggiornato con il mio ragazzo al GLO Hotel art nel weekend 18-20 ottobre 2013. Dall'esterno l'hotel si presenta come un antico castello, così come nella hall, mentre le camere sono situate in una struttura moderna. Noi abbiamo soggiornato nella deluxe, un po' perché dalle recensioni le altre venivano dichiarate troppo piccole, un po' perché essendo un regalo di laurea... Più

Questa recensione è stata utile?
napoli
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
11 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2013

hotel estramamente carino dall'esterno e nella sua hall in stile medioevale, ma poi tutto finisce là: tutte le stanze sono ubicate in struttura ultra moderna, le stanze minimaliste e moderne, troppo! Manca il frigo bar o si può ottenere con upgrade a pagamento, il wi-fi è lentissimo e solo a pagamento si può upgrade a velocità maggiore, finestre bloccate dall'interno... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Fabriano, Marche, Italy
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2013

Come entrare in un castello da fiaba e ritrovarsi in una mensa aziendale... Albergo molto pretenzioso con personale altezzoso. Forse non sopportano gli italiani. Non hanno palestra e se la vuoi puoi andare ad un sister hotel pagando 25 euro!!! Camere piccole e senza mini bar. Caro. Non ci torno.

Questa recensione è stata utile? 1
Salerno, Italia
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
5 recensioni di hotel
37 voti utili 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Sto soggiornando ad Helsinki al Glo Art Hotel, caratteristico per la sua architettura, camera 401 assai originale, unica al 4^ piano, ben tenuta e pulita, ascensore da rimodernare. Colazione ricca e varia.

Questa recensione è stata utile?

Conosci GLO Hotel Art? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su GLO Hotel Art

Conosciuto anche come:
Hotel Linna Helsinki
Linna Hotel Helsinki
Indirizzo: Lonnrotinkatu 29, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Hotel Linna)
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Stile hotel:
N. 7 hotel romantici a Helsinki
N. 13 hotel di lusso a Helsinki
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 15 hotel per famiglie a Helsinki
Fascia prezzo (per notte): €95 - €149
Categoria hotel:4 stella/e — GLO Hotel Art 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Expedia, Booking.com, Travelocity, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, HotelTravel.com, TripOnline SA, getaroom.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GLO Hotel Art. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di GLO Hotel Art, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.