Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ibis Gothenburg Lerum Hotel

3.0 su 5
Ekollonvagen 2, Göteborg 44350, Svezia
Servizi dell'hotel
Salva
Hai aggiunto Ibis Gothenburg Lerum Hotel ai Preferiti
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Classificato al n.60 di 67 hotel a Göteborg
Scrivi una recensione

10 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    0
    5
    2
    2
Vedi recensioni su
1
2
2
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

abbiamo chiesto una stanza tripla, ci danno la stanza più grande dell'albergo.... entriamo in un loculo con un matrimoniale e il terzo letto??? appeso al muro sopra la testata del matrimoniale!!!! Non c'era spazio neanche per muoversi. In camera come nel resto dell'albergo faceva molto caldo... per fortuna dovevamo fermarci solo una notte.... siamo scappati subito dopo una mediocre colazione.

Questa recensione è stata utile? 1

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Gothenburg Lerum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.