Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 111 hotel a Copenhagen

Hotel Alexandra

3.0 su 5 Hotel   |   H.C. Andersens Boulevard 8, Copenhagen 1553, Danimarca (Indre By)
Offerte hotel
Sito internet hotel
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Alexandra ai Preferiti
Hotel Alexandra
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
82%
Classificato al n.20 di 111 hotel a Copenhagen
Certificato di Eccellenza 2013
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014
Mauro C Teramo, Italia
Scrivi una recensione

599 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    137
    328
    89
    31
    14
Vedi recensioni su
66
230
87
135
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Teramo, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014

Elegante architettura dei paesi del nord, con riferimenti artistici messi al punto giusto, sembra quasi di alloggiare in casa piuttosto che in hotel e... anche gli odori sono... antichi!!! personale disponibile e gentile, i servizi completi, con la possibilità di decidere di non avvalersi della pulizia della camera, ottenendo in cambio un buono di 100 corone, spendibili presso il ristorante... Più

Questa recensione è stata utile?
Milan (Italy)
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
21 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2013

L'hotel è in stile danese minimal ma carino. Il personale è molto disponibile. Buona la posizione a pochi minuti a piedi sia dal centro che dalla stazione e dal Tivoli. Il letto è davvero maxi ed anche il materasso è buono. Interessante e 'green' la possibiltà di rinunciare alla pulizia delle stanza in cambio di un vaucher da 13€ al... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
6 recensioni di hotel
24 voti utili 24 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2013

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l'Hotel Alexandra dal 6 al 9 dicembre 2013. Partiamo dall'aspetto negativo, la stanza... essenziale, un po' datata. A prima vista non sembra particolarmente pulita, in realtà sono gli arredi ad essere vecchiotti. Mi spiego: il lavandino con crepe ingiallite, il materasso macchiato... Non credo sia un problema di pulizia, solo di usura,... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

Un bellissimo soggiorno all'hotel alexandra. Consiglio le stanze superior o deluxe, le camere standard non valgono la spesa, sono molto basiche e di design non hanno proprio nulla. La posizione del l'hotel è perfetta perché centrale e vicino a tutti i quartieri.

Questa recensione è stata utile?
Formia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
24 recensioni di hotel
36 voti utili 36 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Ho soggiornato in questo hotel dal 1 al 4 novembre .hotel sporchissimo , camera piccolissima , bagno piccolo e sporchissimo . L'unica cosa positiva è la posizione , molto centrale . Hotel carissimo , rapporto qualità-prezzo pessimo . Da sconsigliare .!!!

Questa recensione è stata utile? 1
Jeppemuhlhausen, General Manager alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione.
Google Traduttore

Dear guest, I am very surprised and sad to read your review. For your information, we measure our cleaning quality... Più

Pistoia, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
14 recensioni di hotel
54 voti utili 54 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2013

Buona posizione vicino alla stazione al parco Tivoli e alla zona pedonale di Copenaghen . Ristrutturato in modo economico(se questo è design...). Tremolii in tutto il palazzo causa probabilmente di lavori nell'adiacente strada . Camera spaziosa ma bagno piccolo. Pochissimi canali internazionali, nessuno Italiano. Prezzo eccessivo, 280 euro a notte più eventuali 20 a persona per la colazione. Freddi e... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo albergo per la posizione centrale a pochi passi dal Tivoli. La camera era piccola ed accogliente con bagno e armadio mini. La colazione con prodotti sia dolci che salati e diversi tipi di pane è servita al ristorante dove c'è anche un bel cortile. Il punto di forza è il personale gentilissimo e disponibile.

Questa recensione è stata utile?
Venezia, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Viaggio molto sia per lavoro che per piacere, cerco in ogni localita' hotel che mi aiutino ad entrare nella cultura del posto. Questo albergo non solo la riflette pienamente ,ma e' custode di tutto il miglior design nordico. Mi sono innamorato della Verner Panton suite gia' dalle foto e nella realta' e' meglio.Spesa e' ampiamente ripagata. Il servizio e' ineccepibile.La... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Venezia, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2012

Ho alloggiato in questo hotel a fine luglio 2012. Lo avevo trovato su trip... e vedendo la cartina mi aveva convinto per la sua posizione.. ed è stata la scelta più azzeccata! si trova adiacente al Parco Tivoli.. praticamente CENTRO città.. La città può essere visitata tranquillamente a piedi - io non ho mai preso i mezzi pubblici- perchè tutto... Più

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Il punto di forza indubbio di questo hotel è la posizione. Ad un passo dal centro e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Il personale è molto disponibile e la camera matrimoniale in cui ho alloggiato era ampia e pulita, anche se l'arredamento era davvero datato.

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel Alexandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alexandra

Conosciuto anche come:
Alexandra Hotel Copenhagen
Indirizzo: H.C. Andersens Boulevard 8, Copenhagen 1553, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Fascia prezzo (per notte): €115 - €202
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexandra 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Expedia, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, Otel, Tablet Hotels, Priceline, Asiatravel.com Holdings e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexandra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.