Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 38 hotel a Gand

Hotel Carlton

3.0 su 5 Hotel   |   Koningin Astridlaan 138, Gand 9000, Belgio
Sito internet hotel
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Carlton ai Preferiti
Hotel Carlton
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
97%
Classificato al n.1 di 38 hotel a Gand
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013
ecolo67 Verona, Italia
Scrivi una recensione

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    88
    37
    3
    0
    0
Vedi recensioni su
19
46
9
17
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Provenienti da un top di Bruxelles con tanto di addetto al parcheggio..... arriviamo al carlton, che dire ... la classe non è data dal lusso,ma da un insieme di cordialita ,simpatia, sintonia, atmosfera, o,tre ad ottime stanze , bagno. Oltre a questo non dimenticate la citta, con un centro storico di rara bellezza, per tutti gli appassionati di fotografia,vi consiglio... Più

Questa recensione è stata utile?
Trevi, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
12 recensioni di hotel
35 voti utili 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Il non aver dato 5 palline dipende esclusivamente da un mio gusto estetico: non amo particolarmente le camere stile business, molto grandi e tutte uguali. Devo però sottolineare l'assoluta pulizia e soprattutto la grande professionalità e competenza dei tre giovani gestori. L'hotel è in zona stazione, ma ben collegato al centro con i mezzi pubblici. Una particolare nota di merito... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Perugia, Italia
Recensore super
282 recensioni 282 recensioni
56 recensioni di hotel
168 voti utili 168 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2013

Le cose che maggiormente mi hanno colpito di questo hotel sono state la grandezza delle stanze (enormi), la gentilezza dello staff e l'ottima colazione, abbondantissima. Appena arrivati, uno dei tre fratelli che gestisce l'hotel ci ha accolto dandoci subito indicazioni utilissime su come raggiungere il centro e su alcuni ristoranti della città. Il centro dista dieci minuti con il tram... Più

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Carlton

Conosciuto anche come:
Hotel Carlton Belgio/Gand
Carlton Hotel Ghent
Indirizzo: Koningin Astridlaan 138, Gand 9000, Belgio
Numero di telefono:
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre orientali > Gand
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Gand
N. 4 hotel per famiglie a Gand
Fascia prezzo (per notte): €93 - €112
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carlton 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.