Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Four Points by Sheraton Brussels

Rue Paul Spaak 15 | Brussels, Bruxelles B-1000, Belgio
Servizi dell'hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Four Points by Sheraton Brussels
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Four Points by Sheraton Brussels
Scrivi una recensione

529 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    99
    278
    107
    34
    11
Vedi recensioni su
60
167
53
154
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Agrigento, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
15 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle NOVITÀ

Salve, Ho soggiornato in questo hotel, con un gruppo di amici, dal 24 al 27 aprile 2015. Avevo prenotato, dopo un accurato controllo delle recensioni, due camere triple è una matrimoniale ad un prezzo veramente accettabile : prezzo complessivo 580 euro senza colazione. L'hotel, anche se un po' decentrato trovarsi in ottima posizione ed è ben collegato. Camere pulite e... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Scelto per i buoni giudizi trovati nei vari siti di recensioni, non ha smentito le attese. Stanza molto spaziosa, letti grandissimi, bagno pulito, biancheria da bagno doppia per ogni persona, climatizzatore funzionante che scaldava a dovere l'ambiente. Personale veramente disponibile e cortese. Buona e abbondante la colazione, anche se un po' cara (restanti pranzi non li abbiamo provati) Vivamente consigliato

Questa recensione è stata utile?
AartNiemans, General Manager alle Four Points by Sheraton Brussels, ha risposto a questa recensione.

Gentile MiriamNala, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor! Siamo lieti di leggere la sua recensione a 5 stelle! Speriamo di riaccorglierla presto al Four Points by Sheraton Brussels Cordiali saluti Aart Niemans Hotel Manager Più 

Formigine, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
16 recensioni di hotel
109 voti utili 109 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e la mia famiglia abbiamo dormito dal 3 al 6 aprile in questo hotel che ho scelto io personalmente grazie alle ottime recensioni che avevo letto qui. Sinceramente penso che chi ha recensito questo hotel non abbia viaggiato molto nella sua vita. Dicesi hotel a 4 stelle un hotel che offre servizi dove tu non hai nulla da recriminare... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
AartNiemans, General Manager alle Four Points by Sheraton Brussels, ha risposto a questa recensione.

Gent. vello1970 La ringraziamo per aver soggiornato con noi e per il suo utile feedback. I commenti e le opinioni degli ospiti sono molto importanti per noi, in modo da assicurarci che i nostri standard di qualità rimangano sempre costanti. Ci adoperiamo molto affinché il soggiorno di ogni ospite del Four Points by Sheraton sia un'esperienza piacevole e soddisfacente con... Più 

milan
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
18 recensioni di hotel
37 voti utili 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ottimo albergo della catena Starwood, privo di fronzoli ma molto concreto nell'offrire pulizia, un letto ultra-comodo in cui recuperare ampiamente le tensioni di una giornata di lavoro, una colazione abbondante con un servizio attento e sorridente. Un complimento va anche alla desk della reception che unisce professionalità a gentilezza.

Questa recensione è stata utile?
AartNiemans, General Manager alle Four Points by Sheraton Brussels, ha risposto a questa recensione.

Caro iltu, Grazie mille per questo feedback molto positivo. Stato veramente un piacere averla come ospite ,e sepriamo di vederla presto Cordiale salute Aart Niemans Hotel Manager Più 

2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

L'hotel è a 15 minuti a piedi dal centro di Bruxelles, ma si può agevolmente prendere il tram che collega la metro, alla fermata BAILLI che è a 1 minuto dall'hotel. Il personale è cordialissimo e accomodante. Ci ha aiutati in diverse circostanze per come muoversi o per dove andare a cenare. La camera è pulitissima e spaziosa. Asciugamani cambiati... Più 

Questa recensione è stata utile?
AartNiemans, General Manager alle Four Points by Sheraton Brussels, ha risposto a questa recensione.

Caro Mattia T Grazie mille per questo feedback molto positivo. Stato veramente un piacere averla come ospite ,e sepriamo di vederla presto Cordiale salute Aart Niemans Hotel Manager Più 

Provincia di Bari, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

sono stata a bruxelles a capodanno con 5 amiche, abbiamo preso albergo con un pacchetto conveniente. è situato in un buon punto, a due passi ci sono i tram da prendere per andare in centro, e fermate di taxi. personale accogliente, deposito bagagli gratuito, unica pecca, eravamo in tripla e per tutti i giorni hanno continuato a portarci tazze e... Più 

Questa recensione è stata utile?
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
4 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

abbiamo trascorso tre notti in questo hotel nel periodo di capodanno. Decisamente un ottimo hotel, camere ampie e bella pulizia,bagno fornito addirittura di un asciugacapelli professionale. Una cosa molto carina ( e utile visto i prezzi della città) sono le due bottigliette di acqua che vengono fornite gratis in camera all'arrivo. I collegamenti con il centro sono buoni, forse l'unica... Più 

Questa recensione è stata utile?
Cuggiono, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Abbiamo passato le nostre ferie invernali di capodanno presso questo hotel, le camere sono molto ampie e veramente ben pulite,la zona è molto tranquilla e ben servita dai mezzi, molto vicina all'avenue luise nel quartiere ixelles (zona di pub, ristoranti e negozi dove fare shopping) che si trova a pochi minuti di tram dal centro, ottima la reception, dove gli... Più 

Questa recensione è stata utile?
Avellino, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
16 recensioni di hotel
39 voti utili 39 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Ho pernottato 5 giorni in questo hotel .. E' pulito.. la colazione è ottima .. le camere sono spaziose e i letti comodissimi!! Posizione buona .. un po' lontana dal centro .. ma raggiungibile con il bus 93 che ha la fermata a pochi metri dall'albergo! Poco lontano c'è la via dello shopping.. quindi è molto comodo se si vogliono... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
AartNiemans, General Manager alle Four Points by Sheraton Brussels, ha risposto a questa recensione.
Google Traduci in italiano

Hi Marta! Thank you for your great 4 star review on Tripadvisor! We are really happy that you enjoyed your... Più 

Roma, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Ho prenotato volo e hotel ( 6-7 dicembre )con edreamsper la mia vacanza a Brussel ed ho pagato tutto in aticipo con addebito sulla mia carta di credito; arrivata a Brussel al Four Points , al check in mi hanno subito indicato che il mio conto non risultava saldato, purtroppo a causa dello sciopero nazionale della compagnia aerea Easy Jet... Più 

Questa recensione è stata utile?
AartNiemans, General Manager alle Four Points by Sheraton Brussels, ha risposto a questa recensione.

Gent.ma Sig.Russo, Grazie per aver segnalato il disguido. Come abbiamo avuto il piacere di spiegarle nella telefonata intercorsa in data 13/12 con il mio collega Hany (Front Office Manager), nonostante l'equivoco sia sorto con l'agenzia web intermediaria e l'hotel Four Points non abbia alcuna responsabilità, ci stiamo interessando per assicurarci che tutto venga risolto il più presto possibile. Speriamo di... Più 

327 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (121)
Visualizzato
Camera/suite (41)
Visualizzato
Hotel & dintorni (4)
Visualizzato
Panorama dalla camera (9)
Visualizzato
Bagno (12)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
altro (54)

Foto degli esperti: Scattate dagli esperti di viaggi di TripAdvisor

Visualizzato
Tutte le foto degli esperti (191)
Visualizzato
Servizi (57)
Visualizzato
Ristoranti e bar (66)
Visualizzato
Hotel (68)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (15)
Visualizzato
Hotel & dintorni (6)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Bagno (3)
Visualizzato
Camera/suite (2)
Visualizzato
altro (2)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi