Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Rembrandtplein Hotel

Groenburgwal 27, 1011 Amsterdam, Paesi Bassi
Servizi dell'hotel
Rembrandtplein Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Classificato al n.266 di 345 hotel a Amsterdam
Scrivi una recensione

283 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    66
    58
    31
    102
Vedi recensioni su
17
102
19
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
5 su 5 stelle

Non capisco com'è che questo hotel ha un sacco di recensioni negative.. io l'ho trovato perfetto. Si trova in un ottima posizione, vicino a piazza Rembrandtplein.. condividevo una stanza con 5 amici ed era molto comoda, con un bagno carino. Arrivati alla reception veniamo accolti da Piero, un ragazzo italiano molto gentile, e subito capiamo di essere capitati in un... Più 

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le varie recensioni negative, devo dire che ero un po' scettico sull hotel, ma, dopo la gentilissima accoglienza avevo già cambiato idea. Camera spaziosa e pulita, con una splendida vista su un tipicissimo canale; lenzuola e asciugamani fresche e pulite. E poi c'era Piero, un italiano e consierge Dell hotel, che ci ha praticamente aiutato su tutto...... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Trieste
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
6 recensioni di hotel
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

L'hotel è veramente a pochi passi da tutto. Nel centro perfetto. Il canale su cui affaccia inoltre è veramente carino! Allora per essere onesta vorrei riferirmi a tutte quelle persone che parlano malissimo dell'hotel..se pretendi cambi asciugamani, pulizie ogni giorno, assenza di polvere, un bagno più grande ecc ecc., allora forse dovevi pensarci prima e andare in un hotel a... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

L' albergo è in centro ed è comodo. La stanza in cui abbiamo alloggiato era veramente sporca per non parlare poi del bagno... però considerando i prezzi degli alberghi in zona si può chiudere un occhio anzi tutti e due

Questa recensione è stata utile?
Porto Ercole, Tuscany, Italy
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

Un hotel davvero accogliente, al centro di Amsterdam, per cui è possibile raggiungere facilmente i posti di interesse più frequentati. I prezzi sono economici, quindi è perfetto per chi vuole vedere Amsterdam senza spendere troppo, non sarà molto grande e lussuoso come alcuni hotel che ho potuto vedere in città, ma la cosa non reca problemi: anzi, direi che l'ambiente... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Sicuramente l albergo presenta qualche difetto...il riscaldamento non funzionava, ma c è stato fornito subito un termosifone..siamo solo stati sfortunati in questo.bagno piccolo..e scale ripide e strette...ma tipico delle abitazioni di amsterdam. In ogni caso lo consiglio,l albergo è solo un punto d appoggio x una vacanza dove la maggior parte del tempo la passi all aperto. Ringrazio Piero il... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

l'hotel è posizionato in centro su un bel canale: tutto è raggiungibile con pochi passi. Il vero punto di forza per un italiano che vuole conoscere Amsterdam è Piero, il concierge: un raro esempio di cordialità, disponibilità e professionalità. Il livello di igiene è assolutamente inaccettabile (evitiamo di allegare foto) con polvere e macchie in ogni dove, materasso imbrattato di... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

io e il mio ragazzo abbiamo prenotato in questo albergo perché era il più economico, non badando alle brutte recensioni. eravamo quindi preparati al peggio. finalmente arrivati, ci rechiamo in albergo dove ad accoglierci c era il famoso carlino e Piero, un ragazzo italiano che ci ha consigliato dove mangiare,fumare bene e i posti assolutamente da vedere! per raggiungere la... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milan, Lombardia, Italy
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Ho viaggiato in lungo e in largo nella mia vita ma hotel come questo non l’ho trovato neanche nelle peggiori Favelas di Rio De Janeiro. Letti sporchissimi sprovvisti di coprimaterasso, lenzuola macchiate, tovaglie maleodoranti e sporche. Moquette lurida piena di macchie, tendine piene di muffa. Bagno sudicio sprovvisto di asciugacapelli, prodotti per la pulizia del corpo nonché mancante di aspirazione... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ho pagato per avere la colazione compresa ma la colazione era solo un caffé allungato (il the non c'era).. Arrivati all'una della mattina dopo un ritardo del volo abbiamo suonato per mezzora e nessuno ci apriva..alla fine un ragazzino ci ha aperto e non parlava nemmeno inglese, ci ha dato la prima chiave che ha trovato e ci ha dato... Più 

Questa recensione è stata utile? 3

179 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (135)
Visualizzato
Bagno (25)
Visualizzato
Hotel & dintorni (31)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (6)
Visualizzato
Camera/suite (38)
Visualizzato
Panorama dalla camera (5)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
altro (29)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (44)
Visualizzato
Panorama dalla camera (2)
Visualizzato
Hotel & dintorni (10)
Visualizzato
Camera/suite (20)
Visualizzato
Ristorazione (4)
Visualizzato
altro (8)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi