Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Belfort Hotel

Surinameplein 53, 1058 GN Amsterdam, Paesi Bassi
Servizi dell'hotel
Belfort Hotel
Da non perdere
Hotels.com
Giving away a free night every 30 seconds
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Classificato al n.341 di 354 hotel a Amsterdam
Aggiungi una foto Scrivi una recensione

Recensioni su 244 della nostra community di TripAdvisor

Il tuo giudizio complessivo su questa struttura
Passaci sopra e poi fai clic per votare
  Fai clic per votare
Valutazione
    1
    12
    54
    48
    129
Vedi recensioni su
26
64
20
22
Riassunto punteggio
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Reggio Emilia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
1 su 5 stelle

L'albergo da decisamente bisogno di una sistemata, le stanze sono molto brutte la colazione pessima, il personale cinese, quando passi ti trattano come se tu fossi un fantasma... a meno che tu non li saluti.... allora capiscono che ci sei. L'unica cosa positiva è che la zona è abbastanza vicino al centro e in bicicletta è uno spettacolo girare per... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Hotel a basso costo ma di scarsa qualità,poca pulizia nell'hotel e nelle camere,non è tanto accogliente e wifi che funziona veramente poco e solo nella lobby e non nelle stanze! colazione buona e abbondante e a 100 metri dalla linea 1 della "tramvia" che porta in centro dopo 5 fermate! Trasporti funzionali e veloci in tutta Amsterdam

Questa recensione è stata utile?

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Contributore
4 recensioni 4 recensioni
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Decisamente il peggior hotel nel quale abbia mai soggiornato! 3 notti di pura agonia! Cominciamo dal letto, scomodissimo, il classico materasso che affonda. Ho avuto il mal di schiena per tutti i giorni che abbiamo dormito lì! Non avevano le coperte matrimoniali quindi avevano usato 2 coperte singole. Assurdo! Il pavimento era in pessime condizioni, rotto, scollato, pieno di polvere.... Più 

Questa recensione è stata utile?
Bari, Italia
Recensore super
232 recensioni 232 recensioni
22 recensioni di hotel
121 voti utili 121 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

Brutta esperienza. Pulizia scarsa, stanze misere, servizio ed assistenza di basso livello. La colazione anch'essa da dimenticare... Unica nota positiva il prezzo contenuto, ma non basta ad incentivare al soggiorno... Evitatelo!

Questa recensione è stata utile? 1
Macerata Feltria, Italia
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
4 recensioni di hotel
25 voti utili 25 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

È decisamente peggio di un ostello, stanze fatiscenti e orribili, personale maleducato, pulizia inesistente. Io ed i miei amici, tornati da Amsterdam, abbiamo avuto tutti e 3 uno sfogo cutaneo dovuto dagli acari presenti nei letti dell'albergo. Prezzo basso ma per la qualità non si dovrebbe pagare nulla. Ve lo sconsiglio vivamente se ci tenete alla vostra salute, spendete qualcosa... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Peggio di un ostello, stanze fetiscenti e orribili, personale maleducato, pulizia inesistente. Prezzo basso ma per la qualità non si dovrebbe pagare nulla. Ve lo sconsiglio vivamente se ci tenete alla vostra salute

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

La gente non si può dire sia antipatica .. Il wifi funziona solo nella lobby e se si è in troppi non va .. Colazione buona .. Io ho proprio beccato la stanza con il buco nel muro ( come in foto che non ho messo io ) . tutte le stanze da una ne hanno fatte due piccole e... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

abbiamo soggiornato dall 11 agosto al 17. i punti positivi sono la colazione abbastanza fornita (ma bisogna alzarsi alle 7 per trovare posto seduti) e la fermata del tram a 2 passi, per il resto sconsigliato! camere piccole, assolutamente non pulite, personale molto freddo tranne una signora italiana. il servizio navetta per l' aereoporto costa 17 € a persona mentre... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2014

Hotel gestito da cinesi. Il fetore ti accompagnava ovunque andavi, la veranda era una discarica di sedie rotte, colazione a base di brioches muffa, camera pietosa con buco nel muro riparato con il cartone e inabitabile. Non consiglierei neanche a Gesù (che odio) questo posto, piuttosto dormire sotto al primo ponte o al parco.

Questa recensione è stata utile? 2
Dolce', Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Breve elenco : aria viziata costante, personale indisponente, piccola stanza doppia a cui è stato aggiunto un letto : acrobazie per aprire le valigie, letti non rifatti dopo la prima notte, tentativo di aprire la valigia provando ad indovinare la combinazione, assenza finestre, succo di frutta acido a causa dei rabbocchi quotidiani (come si fa per l' aceto balsamico di... Più 

Questa recensione è stata utile? 1

84 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (81)
Visualizzato
Camera/suite (39)
Visualizzato
Bagno (17)
Visualizzato
Panorama dalla camera (4)
Visualizzato
Hotel & dintorni (8)
Visualizzato
1:19
Video (1)
Visualizzato
altro (12)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (3)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
Hotel & dintorni (1)
Visualizzato
altro (1)
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Servizi

Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Arrivo Partenza Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno