Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 345 hotel a Amsterdam

Hotel Vijaya

Oudezijds Voorburgwal 44, 1012 GE Amsterdam, Paesi Bassi (Red Light District)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Vijaya ai Preferiti
Hotel Vijaya
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
42%
Classificato al n.252 di 345 hotel a Amsterdam
Una recensione recente
4 su 5 stelle recensito ieri
davioma Lecce
  • Panoramica
  • Recensioni (366)
  • Foto (95)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Consigli sulle camere (4)
  • Ubicazione
  • Altro
true
Scrivi una recensione

366 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    39
    88
    145
    40
    54
Vedi recensioni su
19
74
50
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lecce
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

La posizione è ottima. Al centro e vicina alla stazione centrale. Le camere un po' piccole e la doccia era un po' scomoda. Colazione continentale buona ed abbondante. Usavano la camera solo per dormire quindi ci è sembrata buona. La pulizia veniva fatta ogni giorno con ricambio di asciugamani anche se risultavano un po' macchiati.

Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

Questa recensione è stata utile?
Napoli, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
7 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo hotel assieme a mio marito per 4 notti. L'hotel è al centro del quartiere a luci rosse,ma ciò non implica la qualità del sonno,infatti non siamo stati minimamente disturbati dai rumori in strada. Il prezzo,probabilmente,è un pò alto per la qualità dell'hotel,ma si sa,Amsterdam è cara! Le camere sono davvero piccole,il bagno altrettanto. La colazione è... Più

Questa recensione è stata utile?
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato assieme a mio marito per 4 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Si, il bagno è piccolo e mio marito faticava ad entrarci ma è pur sempre caratteristica della città avere spazi contenuti. I gestori sono molto disponibili e la colazione abbastanza varia. L'Hotel si trova a 500 mt dalla stazione centrale e a piedi... Più

Questa recensione è stata utile?
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Questo hotel è comodo per la posizione (a cinque minuti dalla stazione), il personale è molto cortese e parla a meraviglia l'inglese. Le stanze sono belle, solo il bagno è molto sacrificato... E come quasi tutte le costruzioni tipiche di Amsterdam non ha l'ascensore e le scale sono molto ripide e strette... Complessivamente mi sono trovata bene, anche se ho... Più

Questa recensione è stata utile?
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Ho trascorso un week end in quest'albergo con degli amici in una stanza per cinque persone. La stanza era sporca: in quattro giorni non sono mai passati a dare una pulita al bagno,nè a rifare i letti..solo dopo la prima notte ci hanno cambiato gli asciugamani e poi più nulla. bagno cieco e minuscolo. colazione scarsa e con prodotti di... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Ottima la posizione , praticamente al centro del quartiere a luci rosse , immerso tra i coffeeshop della città. Abbastanza assortita la colazione offerta ogni giorno , tutto sommato di buona qualità. Nota negativa la grandezza delle stanze , un po piccole e forse da curare un po' di più. Esperienza positiva.

Questa recensione è stata utile?
Ferrara
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Ottima la posizione, vicino alla stazione, alla red light e colazione nella media sono le uniche cose positive. Ero in una camera da quattro all'ultimo piano, moquette sporca, wifi inesistente,un caldo insopportabile almeno avevamo vista sul canale. Camera minuscola per 4persone, cambio asciugamani giornaliero, ma la pulizia della camera lasciava a desiderare...

Questa recensione è stata utile?
Marina di Vasto, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
6 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Posizionato all'inizio del red light district, a meno di cinque minuti dalla stazione centrale. Hotel molto comodo per la sua centralità e se prendete una camera che da sul canale la vista è da cartolina! Colazione deludente.

Questa recensione è stata utile?
Mantova, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Letti comodi, acqua calda sempre presente, lenzuola pulite bagno pulito...ovviamente e' per chi si sa accontentare e cerca un hotel in pieno centro ad un prezzo economico. Posizione strategica comodissima. Colazione un po carente ma da un 2 stelle non ci si puo' aspettare un gran che.

Questa recensione è stata utile?
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vijaya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Vijaya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vijaya

Indirizzo: Oudezijds Voorburgwal 44, 1012 GE Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District
Fascia prezzo (per notte): €65 - €226
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, EasyToBook e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vijaya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Vijaya Amsterdam
Vijaya Hotel Amsterdam

95 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (90)
Visualizzato
Hotel & dintorni (18)
Visualizzato
Camera/suite (34)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Panorama dalla camera (10)
Visualizzato
Bagno (10)
Visualizzato
altro (16)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (6)
Visualizzato
Bagno (1)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
Camera/suite (3)
Visualizzato
Hotel & dintorni (1)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Gli hotel
Tutti
nel quartiere
qualsiasi quartiere
a Amsterdam con
qualsiasi servizio

Servizi

Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera
Numero di camere
30

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Vijaya e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori