Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 340 hotel a Amsterdam

Amstel Botel

3.0 su 5 Hotel   |   3 MT Ondinaweg | NDSM-Pier 3, Amsterdam 1033 RG , Paesi Bassi
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Amstel Botel ai Preferiti
Amstel Botel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
56%
Classificato al n.161 di 340 hotel a Amsterdam
Una recensione recente
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014
RafPisa Pisa, Italia
Scrivi una recensione

685 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    106
    240
    218
    73
    48
Vedi recensioni su
54
278
21
13
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
10 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Sapendo cosa ti aspetta , l'hotel risulta simpatico e accattivante alla vista : semplicemente una cabina di una nave ovviamente con tutti i suoi difetti: ambiente piccolo, cuccette a castello, bagno con il minimo indispensabile, ondulazione leggera , ma costante . Pregi: pulizia, cambio giornaliero della biancheria, colazione ottima, all'americana ( forse poco italiana: caffé pessimo) fino a tarda mattinata... Più

Questa recensione è stata utile? 2
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Ci aspettavamo peggio, la camera accogliente e soddisfa le principali esigenze, colazione ottima abbondante fino alle 10 e 30. Ottimo per il passaggio in centro gratis ma più di mezzanotte e mezzo non puoi tardare.. Camera pulita tutti i giorni.

Questa recensione è stata utile?
Ventimiglia, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
3 recensioni di hotel
17 voti utili 17 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

Io e una mia amica ci siamo recate per 4 notti ad Amsterdam soggiornando in questo hotel. E' facilmente raggiungibile grazie al servizio traghetto gratuito che dalla stazione vi porta in 10 minuti a pochi metri dall'hotel. La nostra stanza aveva una bella vista anche se all'entrata era molto forte l'odore si moquette. La stanza era piccolina ma non male... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Fiano Romano, Italia
Recensore super
119 recensioni 119 recensioni
19 recensioni di hotel
46 voti utili 46 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

Abbiamo soggiornato qui tramite un coupon di Prezzofelice (che forse non rifarei vista la scarsa disponibilità di date che sono fornite al momento della prenotazione). Pensavo peggio, avendo letto i commenti di questo hotel. 1) Dall'aeroporto alla stazione centrale e viceversa c'è un treno ogni 15-20 min, per sole 3 fermate (banchina 1-2, di solito) al prezzo di 3,70€. Le... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel a settembre 2013.. Cosa dire? A me e alla mia fidanzata e' piaciuto molto. La posizione e' stata secondo noi bellissima. Avere un hotel a forma di nave in una zona di porto e' stranissima ed insolita. Non vi e' mai capitato? Bhe' provatela..cortesia e pulizia non manca. Camere e bagno un po' piccoline mah... Più

Questa recensione è stata utile?
Bologna, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

l'albergo è troppo costoso per essere un tre stelle. Ero preparata al fatto di andare in una nave dove non ci sono pretese di arredo ma l'impatto è stato davvero disarmante. Le stanze sono piccoli i bagni inesistenti; non c'era la ventola funzionante e nel lavandino era bloccato il rubinetto dell'acqua calda. L'ho fatto presente alla reception ma nessuno degli... Più

Questa recensione è stata utile?
Rieti, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
6 recensioni di hotel
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

in effetti rispetto agli hotel intorno al centro è un po' scomodo da raggiungere pur essendo servito da traghetti gratuiti sul molo della stazione centrale ogni 15/20 minuti. ma il prezzo conveniente e la colazione abbondante e variegata fanno si che ne valga sicuramente la pena soggiornarci. è un po' datato e a tratti squallido per i colori, avrebbe bisogno... Più

Questa recensione è stata utile?
Trasacco- L'Aquila
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
28 recensioni di hotel
23 voti utili 23 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

Ciao a tutti,ho soggiornato in questa struttura dal 15 al 18 marzo e devo dire che tutto sommato si sta anche bene...iniziamo: 1) Dista circa 3 km dal centro (Piazza Dam) ma si trova nella parte nord, oltre il fiume quindi per spostarsi bisogna prendere sempre una specie di battello, fortunatamente gratuito, che passa ogni mezz'ora ('15-'45) ma fino a... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Pescara, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
8 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2013

....viaggio organizzato in seguito all'acquisto di un coupon. Decisamente deludente. Non saprei come definire la sistemazione: hotel??? battello?? pensione??? di tutto un pò!! Si tratta di un vecchio battello, adattato a struttura ricettiva. Stanze piccolissime,maltenute e poco curate nella pulizia. Bagno (1 mq circa) minuscolo, doccia composta da piatto, tendina e tubo di gomma alquanto spartano! Spazi comuni piccoli e... Più

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto di soggiornare in quest'hotel solo perché era l'unica opzione ancora disponibile (2 stelle a parte) all'interno del pacchetto per l'Europa della RegalOne...visto che, stranamente, TUTTI gli altri hotel (almeno 10) a due mesi e mezzo dalla partenza, erano al completo! Una volta arrivati alla stazione di Amsterdam abbiamo vagato almeno 20 minuti alla ricerca della famosa navetta gratuita... Più

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Amstel Botel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amstel Botel

Conosciuto anche come:
Botel Amsterdam
Amstel Botel Amsterdam
Amstel Botel Hotel Amsterdam
Amstel Botel Hotel
Hotel Amstel Botel
Hotel Amstel Botel Amsterdam
Amstel Botel Hotel Alkmaar
Botel
Amstel Botel Alkmaar
Indirizzo: 3 MT Ondinaweg | NDSM-Pier 3, Amsterdam 1033 RG , Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.161 di 340 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €62 - €122
Categoria hotel:3 stella/e — Amstel Botel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers, Asiatravel.com Holdings, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amstel Botel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Amstel Botel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.