Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 297 B&B / pensioni a Amsterdam

Amstel Corner Hotel

3.0 su 5 Pensione   |   Sarphatikade 16, Amsterdam 1017, Paesi Bassi
Sito internet hotel
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Amstel Corner Hotel ai Preferiti
Amstel Corner Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Booking.com Expedia.com Hotels.com
e 7 altri siti.
88%
Classificato al n.72 di 297 B&B / Pensioni in Amsterdam
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013
sammyfox2013 Roma, Italia
Scrivi una recensione

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    32
    15
    6
    2
    0
Vedi recensioni su
4
39
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013

Ho soggiornato presso questa splendida struttura con due mie amiche ed abbiamo prenotato la dukes suite ( una tripla )... che dire?Stupenda!!!ci ha dato il benvenuto Maria, una persona veramente speciale!!!Ci ha portato nella nostra stanza all'ultimo piano, ci ha offerto dei cioccolatini, ci ha dato una mappa e ci ha spiegato ed illustrato moltissime cose!! La camera era pulitissima,... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
5 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013

Siamo tornati dalla nostra breve ma intensa vacanza ad Amsterdam, ringraziamo Fokko e Maria per la loro cordialità e per l'accoglienza che ci hanno riservato. E' un ottimo hotel, camera pulita e confortevole, dotata di angolo cottura che ci ha permesso di evitare di mangiare sempre fuori. La posizione è ottima, vicino a musei, canali, fiumi, parchi. Naturalmente essendo un... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Italy
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

Il soggiorno è stato ideale Amstel Corner è gestito in maniera impeccabile da Fokko un perfetto padrone di casa, vicino al centro della città e alla metro. La stanza offre una bellissima vista sul canale, è arredata con gusto e arricchita con un bagno molto confortevole. Consiglio vivamente di soggiornarvi

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Amstel Corner Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amstel Corner Hotel

Conosciuto anche come:
Amstel Corner Hotel Amsterdam
Indirizzo: Sarphatikade 16, Amsterdam 1017, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Stile hotel:
Classificato al n.72 di 297 B&B / Pensioni in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €129 - €182
Categoria hotel:3 stella/e — Amstel Corner Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsNL, EasyToBook, Asiatravel.com Holdings e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amstel Corner Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Amstel Corner Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.