Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 123 hotel a Zurigo

Renaissance Zurich Hotel

5.0 su 5 Hotel   |   Thurgauerstrasse 101, Zurigo 8152, Svizzera
Sito internet hotel
Offerte hotel
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Salva Salvato
Hai aggiunto Renaissance Zurich Hotel ai Preferiti
Renaissance Zurich Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
73%
Classificato al n.65 di 123 hotel a Zurigo
Certificato di Eccellenza 2013
Scrivi una recensione

380 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    112
    163
    72
    25
    8
Vedi recensioni su
65
85
34
131
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
20 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014

Abbiamo trovato un'offerta interessante e quindi a quel prezzo la struttura poteva andare bene. Camera prenotata con letto KingSize come richiesto online e quando siamo arrivati ci è stato detto che avevano solo camere con letti singoli distanti fra loro 2 metri! I bagni poi sono indecenti per un Hotel di tale livello; completamente da ristrutturare. La prima colazione è... Più

Questa recensione è stata utile?
Roland U, General Manager alle Renaissance Zurich Hotel, ha risposto a questa recensione.

Caro Signore Prima di tutto vorremo ringraziarLe per il Suo soggiorno al Renaissance Zurich Hotel. Mi dispiace que qualque aspetti del Suo soggiorno non hanno soddisfatto le Sue aspettative. Io, personalmente, capisco que qualche parti del hotel sono antiquate. Il restauro e un procedimento che continua e sono contenta di dire che piu della meta delle stanze sono rinnovate Per... Più

Trento, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Hotel molto bello anche il il prezzo molto buono, ottimo breakfast con buffe, la camera molto bello e molto grande, ordinato pulito e perfetto, anche abbastanza facile per andare il aeroporto o la città, per andare per il aeroporto basta prendere il Tram numero 10, 5/6 minuti invece per andare il centro prendere il tram numero 10 circa 25 minuti.... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
4 recensioni di hotel
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sono ad un convegno ed ogni cosa di questo albergo è scadente. Il cibo della cena di gala era scadente sia come materia prima, sia come preparazione. Per non menzionare lo scarafaggio che circolava sulla moquette leopardata dalle macchie stratificate nel tempo. Le camere sono ampie, ma fronte binari, quindi non aprite le finestre. L'ultima sorpresa sono i letti sfondati!... Più

Questa recensione è stata utile?
Formigine, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
17 recensioni di hotel
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Questo hotel ha indiscutibilmente dei pregi: lobby lussuosa, letti molto confortevoli, colazione ottima, due ristoranti. Se però la vostra camera si affaccia sulla ferrovia tutto crolla miseramente. Anche al terzo piano sembra di avere i treni in camera: il passaggio fino dopo mezzanotte e' ogni 5 minuti al massimo, poi si riduce molto per poi riprendere a quel ritmo dalle... Più

Questa recensione è stata utile?
napoli
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
12 recensioni di hotel
27 voti utili 27 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012

Sono stato per un convegno e non ho pagato di tasca mia, altrimenti avrei fatto il pazzo! Location: tra concessionarie d'auto. Unico plus vicinanza aeroporto. Parcheggio: costosissimo 31 franchi/notte Stanze: c'è ancora la tv con il tubo catodico ( un reperto), grandi con moquette, bagno mezzo mezzo con vasca graffiata di nero. Vicino ferrovia, Treni tutta la notte, scarsa insonorizzazione.... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
2 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2012

L'albergo all'apparenza all'altezza delle sue stelle e del prezzo si è rivelato in realtà decisamente poco adeguato. 1) la moquette, presente sia nei corridoi che nella stanza, non emanava certo odore di pulito oltre ad essere decisamente una soluzione poco igienica. Io personalmente ho addirittura avuto due crisi respiratorie. 2) il letto, oltre ad essere adorno di stoffe, era grande... Più

Questa recensione è stata utile?
Zurigo
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
6 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Bellissime ed ampie le stanze; la ferrovia che corre a pochi metri non si sente assolutamente. Sembra un pò caro, ma ne vale la pena. Ottimo il cibo, abbondante il buffet. Buono anche per gli optional offerti. Per muoversi: 10 minuti dall'aereoporto, 25 minuti dal centro (a 30 metri con un altro tram, 20 minuti al centro)

Questa recensione è stata utile?
Prato, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

L'albergo è molto bello ed elegante. Avevamo trovato un'offerta per i giorni intorno a capodanno. é andato tutto bene finchè non hanno cominciato ad accreditarci sulla carta di credito spese che non avevamo mai fatto. Una volta può essere un errore, ma alla terza credo proprio che non sia un'errore!! Credevano che data la giovane età fossimo anche stupidi forse!... Più

Questa recensione è stata utile?
Saronno, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
27 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

hotel carino con stanze altrettanto carine...:) camere comode e bagno con vasca :))) possibilità di garage e di colazione ma a prezzi non decisamente accessibili.. hotel non al centro ma vicino c'è la fermata del tram che ti porta in centro.

Questa recensione è stata utile?

Conosci Renaissance Zurich Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Renaissance Zurich Hotel

Conosciuto anche come:
Renaissance Zurich Hotel Zurigo/Cantone Di Zurigo
Renaissance Glattbrugg
Renaissance zürich
Indirizzo: Thurgauerstrasse 101, Zurigo 8152, Svizzera
Numero di telefono:
Regione: Svizzera > Zurigo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Zurigo
N. 13 hotel per famiglie a Zurigo
N. 38 hotel di lusso a Zurigo
Fascia prezzo (per notte): €98 - €194
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Zurich Hotel 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Marriott, Expedia, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Zurich Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Zurich Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.