Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Gabrielli

4.0 su 5 Riva Degli Schiavoni 4110 | Centre - Castello, 30122 Venezia, Italia
N.194 di 382 Hotel a Venezia
404 Recensioni 3,5 su 5 stelle
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Gabrielli
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Hotel Gabrielli
  • Panoramica
  • Recensioni (404)
  • Foto (273)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Consigli sulle camere (8)
  • Ubicazione
  • Altro
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Gabrielli ai Preferiti
true
Scrivi una recensione

404 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    105
    149
    69
    47
    34
Vedi recensioni su
57
188
27
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salerno, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Io e il mio ragazzo, in vacanza a Venezia, il 19 agosto abbiamo deciso di cenare presso il Ristorante Gabrielli tramite coupon. Mai scelta fu più giusta! Per prima cosa a differenza di molti altri ristoranti che prima fanno il coupon e poi ti trattano male, loro non hanno fatto alcuna differenza tra clienti, siamo stati trattati come tutti gli... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Torino, Italia
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo cenato con gruppo di amici al Ristorante esterno di questo Hotel. Tutto a base pesce molto buono. Ottima la grigliata mista con qualche verdurina in tempura. Staff molto cordiale. Localino tranquillo in posizione leggermente defilata ma vicina a San Marco e proprio difronte al vaporetto.

Questa recensione è stata utile?
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie di averci dedicato del tempo per scrivere una replica sulla Sua visita al nostro ristorante. Leggiamo con piacere che Lei si sia trovato bene e speriamo di aver presto di nuovo l' onore della Sua visita. Cordiali saluti, Johanna Perkhofer Più

Milano, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
23 recensioni di hotel
61 voti utili 61 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato all’hotel Gabrielli per due notti in una camera vista laguna per il week-end della festa del Redentore 2014 (19-21 luglio). La posizione superba mi ha permesso di ammirare lo spettacolo pirotecnico comodamente affacciato alla mia finestra senza essere in mezzo alla bolgia di turisti. Per il resto direi che urge quanto prima un restauro: • mobili vetusti anni... Più

Questa recensione è stata utile? 3
gab4110, Proprietario alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie di averci dedicato del tempo postando una replica del suo soggiorno presso l'Hotel Gabrielli di Venezia. Redentore e una festa molto veneziana e la nostra struttura si adatta perfettamente a vedere i fuocchi visto che gli fanno propio di fronte all'Hotel in Bacino di San Marco. Grazie per i suggerimenti e osservazioni. Gli terremo senz'altro in considerazione... Più

Conegliano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato in questo ristorante tramite Groupon e possiamo dire che è stato più che soddisfacente. I piatti erano molto buoni e abbondanti e il personale era cortese. Nota a parte per la posizione del ristorante, con una vista incantevole. Lo consigliamo, è da ritornare.

Questa recensione è stata utile?
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie di aver dedicato del tempo per scrivere una replica. Ci fa molto piacere che sonsiglia il nostro ristornate. Speriamo di aver presto di nuovo l'onore della Sua visita. Cordiali saluti Johanna Perkhofer Più

Venezia, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Cena con un coupon di groupon.Il responsabile di sala ci ha gentilmente acconpagnati al nostro tavolo decorato con lanterne e candele in riva dei schiavoni con vista stupenda CANAL GRANDE. Cena deliziosa con piatti curati abbondanti .

Questa recensione è stata utile?
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie per averci dedicato del tempo per scrivere una replica della Sua serata al nostro ristorante. Ci fa piacere che Lei si sia trovato bene e speriamo di poter accoglerLa presto di nuovo. Cordiali saluti Johanna Perkhofer Più

Napoli, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
38 voti utili 38 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Partiamo dal presupposto che avevamo il solito coupon e che abbiamo avuto modo di testare solo il RISTORANTE A PRANZO. Direi che l'esperienza è stata più che sufficiente per bocciare in totale il ristorante dell'hotel. Il coupon prevedeva pietanze di semplice realizzazione, pertanto, nonostante il coupon e le numerose recensioni negative, eravamo certi che avremmo mangiato bene. Non potevamo sbagliare... Più

Questa recensione è stata utile? 2
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie del tempo dedicatoci per scrivere una replica.Ci dispiace che Lei non sia stato sodisfatto del nostro ristorante. Prenderemo in considerazione i suoi punti esposti. Coridiali saluti, Johanna Perkhofer Più

Roma
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
3 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo hotel. Location incantevole, servizio raffinato così come anche il posto al tavolo. pietanze abbondanti e finemente presentate eccellenti per freschezza dei sapori e profumi. Una serata incantevole, unica pecca il servizio un po lento ma riconosciuto da loro stessi che con garbo hanno ironizzato facendocelo dimenticare. Lo consigliamo.

Questa recensione è stata utile? 1
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie per aver postato un commento sul ristorante del Hotel Gabrielli di Venezia. Con piacere leggo che Lei sia stato soddisfatto della Sua scelta e spero di accoglierLa nuovamente presso nostro ristorante Gabrielli. Cordiali saluti, Johanna Perkhofer Più

Boario Terme, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
5 recensioni di hotel
15 voti utili 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Da segnalare la location incantevole e comodissima per muoversi. Peccato per il cibo scadente e la scarsa cordialità. Prezzo nella media per il centro di Venezia. Stanza pulita e luminosa, kit di cortesia abbastanza fornito. Frigo bar davvero molto fornito.

Questa recensione è stata utile? 1
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie per averci dedicato del Suo tempo per scirvere una replica sul soggiorno presso l'Hotel Gabrielli di Venezia. Leggiamo con piacere che Lei sia stato soddisfatto della location della struttura. Terremo presente i suoi punti esposti. Cordiali saluti Johanna Perkhofer Più

Lecco, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
12 recensioni di hotel
45 voti utili 45 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014

Premetto che vengo a Venezia da molti anni e più volte all'anno e che ho soggiornato in diverse tipologie di sistemazioni. Ho voluto soggiornare il week-end della festa del Redentore in questo hotel attratto dalla sua posizione spettacolare, mi sono gustato i fuochi d'artificio comodamente seduto alla finestra della mia camera, al fresco e lontano dalla ressa. Ci sono alcuni... Più

Questa recensione è stata utile? 7
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie per il tempo dedicato a scrivere un replica sul Suo soggiorno presso l'Hotel Gabrielli di Venezia. Teniamo in considerazione i Suoi punti esposti e le valutiamo con cura. Cordiali saluti, Johanna Perkhofer Più

Siena, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Il soggiorno presso questo lussuoso e non poco costoso albergo è stato discreto, ma un po' di fattori lasciano l'amaro in bocca: non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma specialmente i vertici del personale visibile alla clientela erano alquanto privi di garbo (recepsionista all'arrivo e in particolare il presunto caposala). A volte basterebbe semplicemente abbozzare un sorriso... Più

Questa recensione è stata utile?
gab4110, Proprietario alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, grazie per aver postato un commento sul suo soggiorno presso l'Hotel Gabrielli di Venezia. La ringriaziamo per la Sua critica costruttivo e prenderemo in considerazione assieme allo staff le osservazioni. Cordiali saluti, Johanna Perkhofer Più

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabrielli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Gabrielli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gabrielli

Indirizzo: Riva Degli Schiavoni 4110 | Centre - Castello, 30122 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Castello
Fascia prezzo (per notte): €163 - €594
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gabrielli 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Otel, Priceline, TripOnline SA, Hotel.de, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabrielli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gabrielli Sandwirth Venezia
Gabrielli Sandwirth Venezia
Gabrielli Hotel Venezia
Hotel Gabrielli Venezia
Gabrielli Sandwirth Hotel
Gabrielli Sandwirth Venice

273 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (202)
Visualizzato
Camera/suite (47)
Visualizzato
Hotel & dintorni (41)
Visualizzato
Panorama dalla camera (34)
Visualizzato
Ristorazione (6)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (1)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (1)
Visualizzato
Bagno (7)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (2)
Visualizzato
altro (63)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (72)
Visualizzato
Hotel & dintorni (42)
Visualizzato
Ristorazione (4)
Visualizzato
Camera/suite (11)
Visualizzato
Bagno (1)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
altro (13)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Gli hotel
Tutti
nel quartiere
qualsiasi quartiere
a Venezia con
qualsiasi servizio

Servizi

Stile hotel
N. 77 hotel di lusso a N. 149 hotel romantici a
Categoria hotel
Numero di camere
85

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Gabrielli e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori