Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 432 hotel a Milano

Hotel Leonardo Da Vinci

10 Piazza Leonardo Da Vinci, 20133 Milano, Italia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Leonardo Da Vinci ai Preferiti
Hotel Leonardo Da Vinci
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
21%
Classificato al n.383 di 432 hotel a Milano
  • Panoramica
  • Recensioni (32)
  • Foto (3)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Consigli sulle camere (1)
  • Ubicazione
  • Altro
true
Scrivi una recensione

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    4
    3
    5
    9
    11
Vedi recensioni su
6
7
2
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014

Ho scelto questo hotel perché ho dovuto accompagnare mio marito al Besta, perché comodo all'ospedale e i disastri sono iniziati già al momento dell'arrivo. Avevo prenotato per una settimana e appena mi presento mi viene detto che per la prima notte mi avrebbero mandato in un altro hotel a due fermate di autobus, perché la camera non era disponibile...nel pomeriggio... Più

Questa recensione è stata utile?
Olbia, Italia
2 recensioni
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2014

Personale davvero gentile e "alla mano", ottima posizione, colazione inesistente, .... per il resto pessimo. Carissimo in rapporto alla qualità offerta. Aria condizionata inesistente, porte "giusto per chiudere l'uscio", in generale fatiscente, poco pulito.

Questa recensione è stata utile?
Cesena, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
12 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2014

Ho alloggiato in questa struttura x la comodita' e vicinanza al Besta.. poiche' il mio compagno era ricoverato li per un paio di giorni. esattamente il Besta è a 5 min a piedi. L hotel a mio parere è troppo caro e le camere veramente sono poco curate. sicuramente non ci passerei piu' di una notte. WiFI che andava a... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Venezia, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
20 recensioni di hotel
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014

Ho prenotato questo hotel la sera prima dell'arrivo in quanto dove avevo prenotato non mi avevano riservato la stanza. Non mi sono molto informata quindi, era un weekend con tante strutture già prenotate e a me serviva un hotel vicino alla linea verde che va e viene dal forum di assago. La stanza era di media misura (letto matrimoniale +... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Piacenza, Italia
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2013

Comodo perche' molto vicino al Besta.Il proprietario e' stato molto gentile e disponibile.. Ho saputo solo all'arrivo pero', che la mia stanza non aveva il bagno in camera. Poco male,ho pensato, tanto domani mattina sono a casa e mi faccio una bella doccia...La stanza era spaziosa, poco pulita, una grossa ragnatela nell'angolo svolazzava perche' sotto, il termosifone funzionava. La biancheria... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Faella (Ar)
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2013

Hotel vecchio, da aggiornare nettamente. Camere vecchie, sporche e odore di polvere. Bagno inguardabile, con vasca da bagno incostata, rubinetti vecchi, telo in plastica.........in pieno stile "Dario Argento". Colazione altamente insufficiente, neanche una brioches confezionata. Per non parlare della zona, con due ecomostri fanno da ali all'hotel. Wi-fi a pagamento (10 € al dì) in camera. Da abbattere e rifare... Più

Questa recensione è stata utile? 1
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2013

Di tutti gli alberghi dove sono stato e' quello con il piu' alto livello di incompetenza:non solo si paga in anticipo, ma se avvisi 2 giorni prima che hai bisogno di fermarti ancora(nonostante lo squallore), e' troppo tardi perché ti sbattono fuori mettendoti le valigie all'uscita! Del resto la cortesia del gestore non è compresa nel prezzo che non è... Più

Questa recensione è stata utile? 1
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013

Hotel davvero ottimo, se si mettono da parte le pretese, staff simpatico e accogliente, cercano di fare di tutto per farri sentire a casa , la colazione non è molto varia , quelle quattro cose che faresti a casa tua tè caffè cappuccio, che a proposito il cappuccino offerto non era affatto male anzi!!! Lo consiglio a tutti quelli che... Più

Questa recensione è stata utile?
Bisceglie, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
11 recensioni di hotel
48 voti utili 48 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Non ho mai visto un albergo dove bisogna pagare il soggiorno in anticipo. Se prenoti una settimana Devi pagarla in anticipo, altrimenti ti sbattono fuori, mah! Del resto l'albergo è vecchio e inadeguato, era stato scelto solo per la posizione. Da evitare

Questa recensione è stata utile? 2
Moliterno
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
20 recensioni di hotel
30 voti utili 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Solo la posizione e' ottima vicino alla metro Piola ed anche al Carlo Besta che purtroppo in quel periodo e'servito!!! La signora e' molto gentile e disponibile, ma la struttura e' all' interno di un palazzone vecchio che ovviamente influenza anche gli interni!!!! Per chi non ha pretese va + che bene!!!

Questa recensione è stata utile?
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Leonardo Da Vinci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Leonardo Da Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Leonardo Da Vinci

Indirizzo: 10 Piazza Leonardo Da Vinci, 20133 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Fascia prezzo (per notte): €57 - €85
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Priceline, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leonardo Da Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Leonardo Da Vinci Milano Piazza Leonardo Da Vinci
Albergo Hotel Leonardo Da Vinci Milano

3 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (4)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
altro (3)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Gli hotel
Tutti
nel quartiere
qualsiasi quartiere
a Milano con
qualsiasi servizio

Servizi

Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Numero di camere
13

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Leonardo Da Vinci e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori