Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

BEST WESTERN Hotel Milton Milano

Sito internet hotel
Via Enrico Annibale Butti 9, 20158 Milano, Italia
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Milton Milano
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
BEST WESTERN Hotel Milton Milano
Scrivi una recensione

478 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    101
    189
    119
    46
    23
Vedi recensioni su
64
135
27
154
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Fossano, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
6 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle NOVITÀ

Sono stato per una notte in questo hotel con mia moglie. L'hotel è un 4 stelle, ma dall'arredamento della camera standard, lo definirei un ottimo 3 stelle, in quanto quasi completamente prima di arredi, infatti mancava l'armadio, c'erano solo 2 piccoli comodini ed un appendi abiti a vista ed un misero tavolo sul quale è appoggiata una bella TV. Il... Più 

Questa recensione è stata utile?
GENOVA
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte al "milton" per lavoro.cortesia e pulizia impeccabili,fantastica la colazione ! A disposizione in camera bollitore x te,caffè e tisane,accappatoio e ciabatte...cosa volere di più! Continuate così..saluti da 3 colleghe genovesi !

Questa recensione è stata utile?
Bologna, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bell'hotel, ristrutturato di recente. Camere grandi, silenziose e confortevoli (piano 10). Colazione abbondante e molto varia. Consigliato. La zona non è il massimo, ma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Questa recensione è stata utile?
Firenze, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
3 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Davvero eccezionale l'hotel milanese vicinissimo all'Alcatraz.... Un quattro stelle in tutti i sensi: location molto accogliente con personale squisitamente professional attento alle esigenze del cliente, colazione molto ricca con un bouffet davvero invitante, camera pulitissima e spaziosa e bar ben fornito!!! Alla proxima.......

Questa recensione è stata utile? 2
Roma, Italia
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
27 recensioni di hotel
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Apparentemente bello ma abbastanza trascurato nella manutenzione: vasca da bagno occlusa, finestra semi aperta, rumore non filtrato dalle altre stanze (TV, Sveglia, chiacchiere....) Comodo il bollitore in camera se ci fosse stato del tè (preso poi a colazione) e almeno un cucchiaino per girare lo zucchero.... A colazione apprezzabile la spremuta di arancia ma si notava l'assenza di alcuni elementi... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
San Francisco, California
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Bello ma trascurato nella gestione delle camere:c'è il bollitore ma senza cucchiaini e con una sola bustina di tè,in bagno il rubinetto del lavandino perdeva copiosamente, la finestra chiudeva male , stanza comoda ma poco insonorizzata per cui si sentiva la tv dei vicini. ... bella e ricca colazione ma senza yogurt magro. ... il personale molto gentile.

Questa recensione è stata utile? 2
Bolzano, Italia
Recensore super
102 recensioni 102 recensioni
29 recensioni di hotel
121 voti utili 121 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Visto il prezzo, penso sia lecito aspettarsi un ristorante quantomeno normale ed un parcheggio sotterraneo non fatiscente (a 16€/notte). Ottimo il personale: disponibile e competente. Normali le camere. Per diventare un buon albergo è necessario "cambiare passo"...

Questa recensione è stata utile? 1
Diego B, Direttore generale alle BEST WESTERN Hotel Milton Milano, ha risposto a questa recensione.

Gentile Ospite, mi dispiace molto che abbia trovato il nostro garage "fatiscente". In effetti abbiamo avuto una rottura in un tubo dell'acqua piovana, con conseguente fuoriuscita di acqua e fogliame. Ma definirlo fatiscente mi risulta un pochino eccessivo. Per quanto riguarda il ristorante, mi deve scusare ma non lo posso accettare. E' il ristorante di un albergo di città a... Più 

Treviso, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
17 voti utili 17 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Situato in una zona abbastanza vicina al centro. All'arrivo, ancor prima di appoggiare le valigie, viene richiesta credit card a garanzia ed espletamento immediato di tutta la parte burocratica. E' un hotel dignitoso ma sembra più un 3 stelle che un 4 stelle! La colazione è senza gloria e senza infamia.

Questa recensione è stata utile?
Diego B, Direttore generale alle BEST WESTERN Hotel Milton Milano, ha risposto a questa recensione.

Gentile Ospite, sono profondamente sconcertato che non abbia gradito una pratica internazionale. In qualsiasi hotel del mondo, specialmente se un grande albergo di una grande catena internazionale, richiede la carta di credito a garanzia. Ebbene si, viene richiesta anche al check-in, come dice lei "per espletare" la parte burocratica. Non vedo nulla di scandaloso. Trovo invece scandaloso che lei si... Più 

2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Servizio da 10 e lode, peccato per la colazione. Bouffet ricco ma con Pochi prodotti italiani tradizionali. Per quanto riguarda le camere, semplici ma confortevoli. Qualità prezzo ottimo! Mancanza di prese nella camera. Pulizia impeccabile.. Nel complesso da provare!

Questa recensione è stata utile? 1
Diego B, Direttore generale alle BEST WESTERN Hotel Milton Milano, ha risposto a questa recensione.

Gentile Signora, grazie per aver lasciato la sua recensione. Faccio solo fatica a capire cosa si aspettasse per colazione e quali prodotti "italiani tradizionali" desiderasse. Oltre alla parte salata tipicamente internazionale, sul buffet sono presenti: spremuta di arancia fresca (non succo, ma spremuta freschissima) 5 tipi di brioche, pane biano, pane integrale, pan-carrè, marmellate biologiche e miele, burrini, cereali, latte... Più 

Catania
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
5 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Ho soggiornato due volte in questo albergo, il personale è tutto gentilissimo e qualificato , ti trattano con professionalità ma allo stesso tempo ti fanno sentire a casa. La pulizia della stanza buona (anche se personalmente non amo la moquette). Letti grandi e confortevoli, si dorme molto bene. La colazione buona, ma devono puntare necessariamente sul servizio ristorante:Ho ordinato un... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Diego B, Direttore generale alle BEST WESTERN Hotel Milton Milano, ha risposto a questa recensione.

Gentile Ospite, grazie per la sua recensione. Il titolo non poteva essere più azzeccato di così. E' il nostro motto. Capita di sbagliare, bisogna accettare la critica e farne tesoro. Mauro Molon è uno Chef di esperienzae il suo Ossobuco con risotto alla milanese è davvero ottimo e molto apprezzato da tutta la nostra clientela, ma si sa.... anche i... Più 

316 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (89)
Visualizzato
Ristorazione (13)
Visualizzato
Hotel & dintorni (1)
Visualizzato
Bagno (16)
Visualizzato
Camera/suite (36)
Visualizzato
Panorama dalla camera (3)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (1)
Visualizzato
altro (19)

Foto degli esperti: Scattate dagli esperti di viaggi di TripAdvisor

Visualizzato
Tutte le foto degli esperti (195)
Visualizzato
Servizi (20)
Visualizzato
Camera classica (44)
Visualizzato
Altro (45)
Visualizzato
Ristoranti e bar (37)
Visualizzato
Hotel (49)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (32)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (4)
Visualizzato
Ristorazione (7)
Visualizzato
Camera/suite (11)
Visualizzato
Hotel & dintorni (4)
Visualizzato
altro (6)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi