Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Marilena

Viale Brenta, 13, 47921 Rimini, Italia
Servizi dell'hotel
Salva
Hai aggiunto Hotel Marilena ai Preferiti
Hotel Marilena
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Classificato al n.548 di 611 hotel a Rimini
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014
barby680 prato
Scrivi una recensione

12 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    5
    2
    2
    3
Vedi recensioni su
7
3
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
prato
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

io e mia figlia siamo state molto bene ,tutto buono e semplice ambiente pulito e curato e pensiamo di ritornarci il prossimo anno,il posto e' tranquillo si dorme bene lo consiglio per chi vuol passare delle vacanze in pieno relax e poi rimini e' splendida !!!

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

col prezzo che si paga non si può pretendere chissa che cosa...c'è sempre pasta come primo e a volte qualcosa di diverso...i sughi della signora sono molto buoni e la pasta non è mai scotta... buffet di verdure sempre fresche..i contorni dei secondi sono semplici ma buoni.. colazione semplice... in sintesi.. digestione senza problemi, sintomo della genuinità dei cibi proposti.... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Visto il prezzo, non si può pretendere troppo! Ho fatto una settimana con mia moglie e mia figlia di 4 anni. Lati positivi: attaccato al mare, cucina buona e abbondante. Lati negativi: le pulizie lasciano un po a desiderare, letti scomodissimi, molte camere non hanno il piatto doccia (con conseguente allagamento del bagno ad ogni doccia) , colazione un po... Più 

Questa recensione è stata utile?
Gubbio, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2014

E' il terzo anno che andiamo in questo struttura, siamo due mamme con tre bambini . Non cè nulla da criticare è pulito, si mangia il giusto, vicinissimo al mare, senza rumori e la famiglia che lo gestisce è gentilissima. Il prezzo è OTTIMO. Chi critica questa struttura è pregato di "cacciare" più denaro e andare in alberghi di lusso.

Questa recensione è stata utile? 5
Brescia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Colpita negativamente da questo albergo...è un due stelle di poche pretese visti anche i prezzi ridotti ma fondamentale mancava completamente di pulizia, la camera era sporca e non tutti i giorni veniva rifatto il letto, le tapparelle erano bloccate, il bagno ridotto all'essenziale.Cucina discreta ma razionata, bene i primi ma i secondi con il cibo contato e la cameriera frettolosa... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Bergamo
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2013

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo hotel per non spendere molto visto che siamo studenti. Una volta arrivati il figlio della proprietaria ci ha accolto ma si vedeva che era incompetente. Entrati in camera vediamo il letto (non un gran che ma andava bene) e il bagno. La doccia era praticamene inesistente! Non aveva nè una tenda nè... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

È già un paio di anni che io è la mia famiglia andiamo e ci siamo sempre trovati bene. I proprietari sono simpatici ed educati. Il cibo e ottimo, e sufficiente. Le camere non sono perfette ma comode considerando che sia un'hotel a 2 stelle. Il prezzo e buono.

Questa recensione è stata utile? 2
Itala, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
16 recensioni di hotel
35 voti utili 35 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2012

Ho soggiornato in quest'hotel un pò di anni fà in estate!! che dire.... è un due stelle, come tale manca un pò di tutto, accessori nel bagno e bla bla bla!!!la proprietaria con noi non ha mostrato un grande simpatia, i primi giorni ci ha rimproverato perché eravamo rumorosi e usavamo un frigo portatile troppo potente!!!! solo dopo una settimana... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Milano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Questo e' il secondo anno che torniamo in questo albergo e sicuramente ci torneremo anche il prossimo!!!!non condivido affatto le recensioni negative che ho letto!!!!! si respira un'atmosfera di allegria...ci si sente a casa! il personale e' cordiale e disponibile e si mangia molto bene e parecchio!!! non so cosa in piu' si possa volere con 40 euro al giorno... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
cantù
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Fortunatamente, non ci siamo basati sui commenti dei due superturisti che hanno lasciato le loro "garbate" impressioni......se si va in un albergo a due stelle pagando €40 in pensione completa, non si può pretendere la luna (vorrebbero risparmiare facendo la vacanza da Signori).....certamente chi fa schifo non è l'albergo. Premesso ciò e dicendo che siamo arrivati qui dopo aver avuto... Più 

Questa recensione è stata utile? 2

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marilena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.