Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Mirage

N. 829 di 1.267 Hotel a Roma
Via Milazzo 4/6, 185 Roma, Italia
Servizi dell'hotel
Hotel Mirage
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Classificato al n.829 di 1.267 hotel a Roma
Una recensione recente
4 su 5 stelle recensito 2 settimane fa
Karin-bey Milano, Italia
Scrivi una recensione

113 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    16
    35
    19
    16
    27
Vedi recensioni su
19
32
15
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle

Se non avete pretese clamorose per una/due notti va più che bene. Comodissimo per prendere treni a termini. Praticamente esci e sei sui binari!! Colazione scarna, personale gentile, pulizia discreta. Assurdo che ti pregano alla reception di pagare cash e non bancomat.

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sinceramente non capisco le recensioni negative sulla pulizia, colazione, camere, personale ecc. Io ci sono stata col mio ragazzo per due giorni e una notte e sono stati tutti molto cortesi, gentili e disponibili a darci indicazioni su come muoverci in città. La camera è stata modesta, pulita, accogliete e fornita di tv, phone e climatizzatore. La colazione dolce e... Più 

Questa recensione è stata utile?
Catania, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Pernotto dal 20 al 23 febbraio. Hotel situato in posizione molto comoda, circa 50 metri dalla stazione "Roma Termini". Servizio, igiene e colazione hanno un giudizio molto positivo. Visto il prezzo che ho pagato (€ 110 + € 18 tassa di soggiorno - camera per 2 persone ) il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Se un giorno dovessi ritornare a... Più 

Questa recensione è stata utile?
Novara, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
4 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Abbiamo alloggiato qui dall'1 al 4 gennaio, ottima posizione 5 minuti dalla stazione e da metro e bus. Camera pulita salve un po di polvere sulla testata del letto, bagno funzionale ma con vasca colazione ottima con brioches a della pasticceria. Se tornerò a Roma tornerò qui sicuramente

Questa recensione è stata utile? 2
Benevento, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
10 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Ho alloggiato in questo hotel per due notti col mio fidanzato: il personale è sato molto gentile e disponibile, le camere sono pulitissime, la colazione è nella media ma soprattutto...la posizione è strategica! L'hotel si trova proprio di fronte la stazione Termini, per cui è possibile raggiungere qualsiasi punto di interesse della città! Lo consiglio vivamente, anche perchè il rapporto... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Il peggior hotel in cui abbia soggiornato. Elencheró tutti gli aspetti negativi: - impossibile pagare la camera con bancomat in quanto esigono pagamento Cash - stanza in appoggio presso l'hotel halifax e non in struttura - stanza rumorosa e priva di personale che mantenesse il quieto vivere e facesse rispettare le buone maniere - scarsa pulizia polvere ovunque e pavimento... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

al mio arrivo volevo pagare con il bancomat, ma non mi hanno potuto fare la transazione perché al momento della prenotazione io avevo comunicato che pagavo in contanti e quindi non potevo fare in altro modo.. Arrivata in camera, quasi al buio per la poca luce, pulizia pessima e il cambio degli asciugamani a volte non fatto, perché ho messo... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Milano Marittima, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

sinceramente tutto ottimo...ben oltre le aspettative. leggendo alcune recensioni ero restio a prenotare invece è stata una piacevolissima sorpresa. pulizia,cortesia,disponibilità,tutti i servizi di cui si ha bisogno e ottima colazione.c'è tutto,dal dolce al salato,tutto igienicamente mantenuto,nulla lasciato al caso,anzi per essere un due stelle la colazione è più che abbondante,c'è la scelta tra varie cose e mi sembra tutto messo... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Venezia, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
52 voti utili 52 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

Si due su due mi son trovato ancora bene. Tornato stavolta da solo per lavoro nulla si e' smentito. Camere sempre in ordine e pulite nonostante non fosse nello stesso piano conosciuto. Ho trovato la colazione piu' abbontante e particolare confusione ma non per colpa dell'Hotel. Anche il personale non si e' smentito sempre carino e disponibile, in questa occasione... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
Costigliole S.
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

breve fine settimana a Roma, soggiornato in questo hotel. Personale gentile, camera normale e pulita, bagno ristrutturato ma con getto doccia rotto,era più una cascata d'acqua! Colazione con poca scelta, buoni i croissant ma x il resto poco e di bassa qualità! Pagato 105 a notte, appena arrivati, ma ne valeva la metà.La camera era in uno stabile con scala... Più 

Questa recensione è stata utile? 2

6 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (6)
Visualizzato
Bagno (2)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
altro (3)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Soggiorno a Esquilino

Profilo quartiere
Esquilino
Un'atmosfera di vecchio stampo è l'unico modo per descrivere il quartiere Esquilino,che è orgoglioso di essere una delle più vecchie aree di Roma per la sua posizione chiave su uno dei famosi sette colli della città.Da antico quartiere alla moderna incarnazione di cuore multiculturale della città, all'Esquilino c'è sempre qualcosa che bolle in pentola: commercianti poliglotti discutono con gli artisti di strada mentre i bambini giocano a palla in strada.Guardati intorno:quest'area non assomiglia al centro storico.Architettura liberty, grandi piazze e lunghi viali si mescolano ad archi arcaici, vicoletti segreti e bellissime chiese come Santa Maria Maggiore.

Servizi