Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 1.263 hotel a Roma

Airport Palace Hotel

4.0 su 5 Hotel   |   Via dei Romagnoli 165, 00121 Roma, Italia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Airport Palace Hotel ai Preferiti
Airport Palace Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
3%
Classificato al n.1.165 di 1.263 hotel a Roma
Scrivi una recensione

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    1
    17
    30
    96
Vedi recensioni su
26
30
14
34
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Posizione
    2 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    1,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
7 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2013

leggendo le altre recensioni mi considero fortunata per come ci è andata! ci siamo ritrovati ad alloggiare in questo albergo in quanto il volo alitalia che dovevamo prendere è stato posticipato al mattino dopo! tramite le navette (che a quanto ho sentito hanno persino "dimenticato" alcune persone in aereoporto costringendole a prendere il taxi!) siamo arrivati fuori a questo hotel...l'esterno... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Bientina, Italia
Recensore super
121 recensioni 121 recensioni
20 recensioni di hotel
56 voti utili 56 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Questo albergo, molto adatto a comitive numerose e per niente a chi cerca una vacanza di qualità e di atmosfera, si presenta come un nobile decaduto ed invecchiato. All'esterno, anonimo come qualsiasi condominio cittadino rcente, corrispondono interni non più all'altezza dei tempi e della classificazione a quattro stelle che, ormai, dovrebbe essere seriamente riconsiderata. Camere tutto sommato comode, anche se... Più

Questa recensione è stata utile?

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Contributore
5 recensioni 5 recensioni
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Causa ritardo aereo con alitalia ho perso la coincidenza per tornare a casa e mi è stata offerta una notte in questo hotel. Sono arrivata a mezzanotte e mi è stato detto che potevo cenare al ristorante: ho preso un'insalata di pomodori che erano pieni di vermetti e per fortuna me ne sono accorta in tempo.. L ho messa da... Più

Questa recensione è stata utile?
Empoli, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
39 recensioni di hotel
28 voti utili 28 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Spero che nessuno al di fuori dei clienti dell'alitalia ci debba mai andare di propria volontá io ci sono stato per perdita coincidenza. la navetta non e' gratuita, non e' un servizio aggiunto, semplicemente é l'alitalia che ti manda nell'inferno. arrivato stremato, nemmeno aperta la porta del bagno sono scappato. non fatta colazione alla mattina. receptionist impegnato in telefonata galante,... Più

Questa recensione è stata utile? 1
milano
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
24 recensioni di hotel
45 voti utili 45 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Capitati nostro malgrado in questo inclassificabile hotel dopo che alitalia ci ha fatto perdere la coincidenza per Torino. Il senso dello sporco all'interno della camera è ancora molto vivo, ho avuto paura che nelle coperte ci fossero le pulci. Notte in bianco dal nervoso. L'alitalia dovrebbe vergognarsi di portare la gente in posti del genere. Più pulita una sedia allo... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Rimini, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Avendo perso la coincidenza per la nostra destinazione, alitalia ci ha "offerto" di dormire presso questo hotel. Cena a buffet, camere non più di un albergo a 2 stelle, tv non funzionante, la pulizia almeno quella c'era, anche se le pareri ed il soffitto presentavano chazze di umidità..Certamente non è un hotel da 4stelle ma meglio che dormire in aeroporto...se... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
11 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

il nostro volo per Roma ha subito un ritardo e la coincidenza e' saltata. Alitalia, che ha ben gestito la situazione, e' però scivolata vergognosamente sulla scelta di questo hotel. A parte il personale abbastanza gentile che ci ha anche accolto con un buffet al ristorante alle 11 di sera, il resto e' da dimenticare. La struttura e' vecchia in... Più

Questa recensione è stata utile?
torino
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2013

Hotel veramente vecchio e mediocre, con camere vecchie e poco pulite. impossibile vedere il digitale terrestre ed il frigobar semivuoto (per averlo sguarnito, meglio lasciarlo vuoto). La colazione, stendiamo un velo pietoso (tutto confezionato, ma di bassa qualità). Unica nota positiva: servizio di navetta gratuita dall'aeroporto e ritorno, con un fantastico autista napoletano) e lo staff in Reception, cordiale, gentile... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Un hotel degno di un Paese del terzo mondo. ...poi ci lamentiamo che la gente parla male dell'Italia. L'unica cosa che si salva e' la cortesia del personale per il resto...... stanze sporche rumori infiniti letti che cigolano scarichi che non funzionano frigobar ridicolo colazione improponibile E CHE PREZZO per questa roba! Il problema, torno a dirlo, e' che in... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Ferentino, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2013

Quattro stelle?? Scherziamo? Tariffa altissima per un hotel sporco, con poco personale( nonostante l'arrivo previsto di molte persone) mal organizzato,vecchio in tutto e per tutto!! In bagno non abbiamo trovato neanche le cuffiette per la doccia! Frigobar vergognoso: solo due bottigliette d'acqua naturale! Sconsigliatissimo visto il prezzo pagato per una camera doppia (147euro)! Mai soggiornato in un hotel peggiore di... Più

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Airport Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Airport Palace Hotel

Conosciuto anche come:
Airport Palace Hotel Roma
Roma Airport Palace Hotel
Airport Palace Rome
Hotel Airport Palace
Indirizzo: Via dei Romagnoli 165, 00121 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 325 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Palace Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Airport Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.