Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Airport Palace Hotel

N. 1.177 di 1.269 Hotel a Roma
Via dei Romagnoli 165, 00121 Roma, Italia
Servizi dell'hotel
Airport Palace Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Classificato al n.1.177 di 1.269 hotel a Roma
Scrivi una recensione

148 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    1
    18
    32
    96
Vedi recensioni su
26
30
16
36
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Posizione
    2 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    1,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
7 recensioni di hotel
25 voti utili 25 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Ho "dovuto" pernottare qui una notte a causa di un ritardo aereo che mi ha fatto saltare la coincidenza, nulla da eccepire per quanto riguarda la buona volontà della compagnia aerea che si è adoperata per farci avere un posto dove riposare, ma l'hotel in questione è stato molto deludente: chiaramente pensato solo per i casi di necessità delle compagnie... Più 

Questa recensione è stata utile?
Provincia di Trento, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Ho "soggiornato" in questo hotel per motivi di studio la primavera scorsa, devo dire che la struttura è molto vecchia e malcurata, è un hotel usato principalmente dalle compagnie aeree che subiscono ritardi o cancellazione dei voli e che quindi fanno alloggiare i propri viaggiatori qui. Sono stato qui una settimana e ho visto continuamente andare e venire gente che... Più 

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
7 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2013

leggendo le altre recensioni mi considero fortunata per come ci è andata! ci siamo ritrovati ad alloggiare in questo albergo in quanto il volo alitalia che dovevamo prendere è stato posticipato al mattino dopo! tramite le navette (che a quanto ho sentito hanno persino "dimenticato" alcune persone in aereoporto costringendole a prendere il taxi!) siamo arrivati fuori a questo hotel...l'esterno... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
Bientina, Italia
Recensore super
141 recensioni 141 recensioni
24 recensioni di hotel
73 voti utili 73 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Questo albergo, molto adatto a comitive numerose e per niente a chi cerca una vacanza di qualità e di atmosfera, si presenta come un nobile decaduto ed invecchiato. All'esterno, anonimo come qualsiasi condominio cittadino rcente, corrispondono interni non più all'altezza dei tempi e della classificazione a quattro stelle che, ormai, dovrebbe essere seriamente riconsiderata. Camere tutto sommato comode, anche se... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

Causa ritardo aereo con alitalia ho perso la coincidenza per tornare a casa e mi è stata offerta una notte in questo hotel. Sono arrivata a mezzanotte e mi è stato detto che potevo cenare al ristorante: ho preso un'insalata di pomodori che erano pieni di vermetti e per fortuna me ne sono accorta in tempo.. L ho messa da... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Empoli, Italia
Recensore super
95 recensioni 95 recensioni
44 recensioni di hotel
37 voti utili 37 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Spero che nessuno al di fuori dei clienti dell'alitalia ci debba mai andare di propria volontá io ci sono stato per perdita coincidenza. la navetta non e' gratuita, non e' un servizio aggiunto, semplicemente é l'alitalia che ti manda nell'inferno. arrivato stremato, nemmeno aperta la porta del bagno sono scappato. non fatta colazione alla mattina. receptionist impegnato in telefonata galante,... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
milano
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
28 recensioni di hotel
66 voti utili 66 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Capitati nostro malgrado in questo inclassificabile hotel dopo che alitalia ci ha fatto perdere la coincidenza per Torino. Il senso dello sporco all'interno della camera è ancora molto vivo, ho avuto paura che nelle coperte ci fossero le pulci. Notte in bianco dal nervoso. L'alitalia dovrebbe vergognarsi di portare la gente in posti del genere. Più pulita una sedia allo... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Mogán, Spagna
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
3 recensioni di hotel
25 voti utili 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Avendo perso la coincidenza per la nostra destinazione, alitalia ci ha "offerto" di dormire presso questo hotel. Cena a buffet, camere non più di un albergo a 2 stelle, tv non funzionante, la pulizia almeno quella c'era, anche se le pareri ed il soffitto presentavano chazze di umidità..Certamente non è un hotel da 4stelle ma meglio che dormire in aeroporto...se... Più 

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
12 recensioni di hotel
21 voti utili 21 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

il nostro volo per Roma ha subito un ritardo e la coincidenza e' saltata. Alitalia, che ha ben gestito la situazione, e' però scivolata vergognosamente sulla scelta di questo hotel. A parte il personale abbastanza gentile che ci ha anche accolto con un buffet al ristorante alle 11 di sera, il resto e' da dimenticare. La struttura e' vecchia in... Più 

Questa recensione è stata utile?
torino
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2013

Hotel veramente vecchio e mediocre, con camere vecchie e poco pulite. impossibile vedere il digitale terrestre ed il frigobar semivuoto (per averlo sguarnito, meglio lasciarlo vuoto). La colazione, stendiamo un velo pietoso (tutto confezionato, ma di bassa qualità). Unica nota positiva: servizio di navetta gratuita dall'aeroporto e ritorno, con un fantastico autista napoletano) e lo staff in Reception, cordiale, gentile... Più 

Questa recensione è stata utile?

43 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (40)
Visualizzato
Hotel & dintorni (5)
Visualizzato
Camera/suite (16)
Visualizzato
Bagno (5)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
altro (13)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (3)
Visualizzato
Camera/suite (2)
Visualizzato
Hotel & dintorni (1)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi