Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Cardinal Hotel

N. 873 di 1.269 Hotel a Roma
Via Giulia 62, 00186 Roma, Italia
Servizi dell'hotel
Salva
Hai aggiunto Cardinal Hotel ai Preferiti
I prezzi dei nostri partner di viaggio online non sono disponibili.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roma
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Vedi la mappa
Aggiungi una foto Scrivi una recensione

Recensioni su 14 della nostra community di TripAdvisor

Valuta e scrivi una recensione
Passaci sopra e poi fai clic per votare
  Fai clic per votare
Valutazione
    3
    4
    2
    3
    2
Vedi recensioni su
1
1
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pontedera, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2014

Questo Hotel ha accolto la mia famiglia in un momento molto delicato. Ebbene ci siamo sentiti coccolati dallo staff, dall'ambiente, da ogni particolare della struttura. L'ambiente é molto confortevole, elegante, vasto, curato. Siamo molto soddisfatti per i due giorni trascorsi e se dovessimo tornare a Roma, non esiteremmo nella scelta dell' Albergo. Il Cardinal lo ricorderemo con il sorriso del... Più 

Questa recensione è stata utile?
Matera, Italia
Contributore livello
48 recensioni
32 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Struttura nuova ben posizionato e comodo per muoversi in città. Ho prenotato questo albergo con booking per il prezzo. Gli altri alberghi in zona costavano molto. Il personale è molto gentile e competente. La colazione è l'unica cosa negativa. Cappuccino imbevibile cornetto immangiabile....Per il resto è ok

Questa recensione è stata utile?
Roma
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2012

Mi sono trovato al Cardinal diverse volte, non si può dire che sia stato male, anzi.....le camere pur non essendo grandissime , sono sufficientemente confortevoli...(in fin dei conti ci si deve dormire, non ballarci dentro!) pulite e con la giusta temperatura al nostro arrivo. Il bagno, ben rifinito e pulito, ha però come neo la doccia...perde talmente da allagare il... Più 

Questa recensione è stata utile?

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cardinal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Servizi