Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Holiday Inn Rome Aurelia Hotel

N. 755 di 1.269 Hotel a Roma
Sito internet hotel
Offerte hotel
Via Aurelia Km 8,400 | Via Bogliasco, 27, 00165 Roma, Italia
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Holiday Inn Rome Aurelia Hotel
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Holiday Inn Rome Aurelia Hotel
Scrivi una recensione

416 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    45
    127
    131
    74
    39
Vedi recensioni su
85
97
24
97
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
reggio emilia
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
7 recensioni di hotel
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle NOVITÀ

Però sono stata benissimo! Camera spaziosa e dotata di ogni comfort...insonorizzata benissimo e con letto molto comodo. Al mattino una colazione ottima e abbondante..servizio navetta indispensabile per raggiungere la fermata della metro...

Questa recensione è stata utile?
taranto
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
5 recensioni di hotel
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L hotel non è male anche se essendo un4 stelle bisogna aggiungere 6 euro al giorno a persona di tassa di soggiorno, pulito e buona colazione , ma come si fa senza aria condizionata? Notte di caldo e sudore assurdo c un 4 stelle. Controllate il burro della colazione , puzzava. Trovo assurdo che si paghi il parcheggio, davvero assurdo.

Questa recensione è stata utile? 1
Roma, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
51 voti utili 51 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo in questo ristorante per un pranzo con gli amici. Abbiamo prenotato da giorni. Il menù prevede aperitivo a bordo piscina con prosieguo al tavolo con antipasto mare e monti, Trifelli cacio e pepe, rigatoni all'amatriciana, maialino porchettato, pesce spada alla griglia, verdure varie, frutta, dolce e caffè. L'aperitivo ci viene servito con patatine da bustine, salatini da bar e... Più 

Questa recensione è stata utile? 3

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Milano, Italia
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
36 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel della catena omonima ben organizzato con camere diverse come spazi ma tutte ben attrezzate, curato il bagno, buono il ristorante anche servito in camera, ottima la palestra per essere in un albergo, parcheggio comodo.

Questa recensione è stata utile? 1
Genova, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
11 recensioni di hotel
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel moltissime volte per lavoro e ogni volta devo dire che mi sono stupita della gentilezza del personale. Per qualsiasi cosa il personale è a disposizione e si fa in quattro per risolvere qualsiasi tipo di problema. Il buffet è eccellente, vario e di ottima qualità. Le volte che ho mangiato extra buffet ho comunque trovato... Più 

Questa recensione è stata utile?
Genova, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

Riunione di lavoro per 25 persone organizzata in velocità e come sempre una risposta professionale e cortese da parte della struttura. Sale e allestimenti funzionali, buon livello nella ristorazione. Un mix di garanzia.

Questa recensione è stata utile?
Bologna, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Mi trovo spesso a soggiornare in questo hotel per lavoro e mi trovo molto bene. Le camere sono confortevoli, moderne e insonorizzate. La posizione è ottima per chi soggiorna a Roma per lavoro, dista mezzora dal centro e dall'aeroporto di Fiumicino. Il personale è gentile e sempre attento. La colazione continentale, è ricca e ben assortita. Il ristorante è di... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
10 recensioni di hotel
35 voti utili 35 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

E' imbarazzante che un albergo del generale vanti le 4 stelle, al max ne meriterebbe 2! Parcheggio e wifi rigorosamente a pagamente. Frigobar in camera con una bottiglia di plastica da 500 ml e una lattina di coca date a titolo gratuito e un cartellino all'interno che invita se si ha fame ad utilizzare i distributori a pagamento a piano... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Milano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Arrvo in hotel accompagnato in auto da un collega. Il tempo di lasciare me e il bagaglio e accertarci della prenotazione (10 minuti in tutto) e il parcheggio dell' hotel è costato 2euro! Al mio arrivo, con prenotazione effettuata dalla Azienda, oltre al documento mi è stata chiesta la mia carta di credito a garanzia, ma non avevo certo alcuna... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
5 recensioni di hotel
17 voti utili 17 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Penso che la presenza del frigobar in stanza con dentro un cartello che indica al povero viandante di rifornirsi ai distributori delle bevande nella hall, indichi quanta poca attenzione ci sia nel confronti del cliente, visto più ipotetico ladro che come ospite. Se poi aggiungiamo che l'ampio parcheggio posto di fronte e' a pagamento anche a chi passa a prenderti... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
ROMVA, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Rome Aurelia Hotel, ha risposto a questa recensione.

Gentilissima ospite, La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.... Più 

109 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (56)
Visualizzato
Hotel & dintorni (5)
Visualizzato
Bagno (15)
Visualizzato
Camera/suite (12)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (3)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
altro (20)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (53)
Visualizzato
Camera/suite (11)
Visualizzato
Hotel & dintorni (17)
Visualizzato
Ristorazione (12)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (1)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (4)
Visualizzato
Bagno (5)
Visualizzato
altro (3)
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Servizi