HCC St. Moritz
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Trovare l'hotel tranquillo ideale a Barcellona è semplice. Benvenuto all'HCC St. Moritz, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Passeig de Gracia (0,2 km) e Magic Fountain (2,6 km), gli ospiti dell'Hcc St. Moritz Hotel possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Barcellona.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
Hcc St. Moritz Hotel Barcelona dispone di reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione. Se visiti Hcc St. Moritz Hotel in auto, il parcheggio è disponibile.
Se cerchi un ristorante vietnamita, perché non provi Hawker 45, Viet Kitchen o Kuai Momos, non lontano dall'Hcc St Moritz.
Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Sagrada Familia (1,5 km), Casa Batlló (0,3 km) e Las Ramblas (1,3 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.
L'HCC St. Moritz non vede l'ora di darti il benvenuto a Barcellona.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 476
- 440
- 149
- 28
- 22
- Filtra
- Italiano
Staff alla reception decisamente non orientate verso il customer service, nessuna gentilezza e cortesia
Lo farò presente a Globus
Durante la mia permanenza presso la medesima struttura, ho subito molteplici punture di cimici che ho giustamente attribuito al loro materasso causa scarsa pulizia. Queste punture hanno causato un forte disagio e prurito, oltre a compromettere notevolmente il mio riposo. Causa punture ho consultato un medico che ha raccomandato l'uso di una cura antibiotica per prevenire possibili infezioni.
La presenza evidente di cimici nella mia camera e le conseguenze negative sulla mia salute sono inaccettabili, soprattutto considerando l'immagine che l'hotel dovrebbe proiettare come luogo di confortevole riposo per i suoi ospiti. La situazione in cui mi sono trovato non rispecchia minimamente lo standard di qualità che ci si aspetterebbe da un albergo di tale categoria.
"tutte le camere sono insonorizzate per cui anche la nostra , al primo piano e sulla via, era silenziosa"Leggi tutta la recensione
"le stanze lato strada hanno un piccolo balcone e non sono per niente rumorose. l'hotel pare ben isolato perlomeno a finestre chiuse."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo