Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 156 hotel a Lione

Hotel de Bretagne

10 rue Dubois, 69002 Lione, Francia (Cordeliers - Jacobins)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel de Bretagne ai Preferiti
Hotel de Bretagne
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
33%
Classificato al n.119 di 156 hotel a Lione
Scrivi una recensione

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    4
    10
    13
    11
    15
Vedi recensioni su
1
14
9
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Siena, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

La stanza era angusta e sporca, solo le lenzuola sembravano lavate: ho trovato carta igienica sporca in giro e la moquette lurida... Se non ci fosse stato il personale molto gentile mi sarei spaventata davvero... La posizione è, effettivamente, centrale. Non ho avuto il coraggio di fare la doccia... No mi hanno chiesto neppure un documento! Non ci tornerei... Può... Più

Questa recensione è stata utile?
matera
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
17 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Questo hotel ha il solo vantaggio di essere in una posizione buona centrale per visitare la città. Per il resto lascia molto a desiderare, la stanza era veramente piccola direi più una cella, con un'unica finestra in un pozzo luce, tetra e angusta, ho chiesto il cambio perchè mi sentivo soffocare. La nuova stanza era certamente più grande con il... Più

Questa recensione è stata utile?
vicenza
Recensore super
120 recensioni 120 recensioni
43 recensioni di hotel
54 voti utili 54 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Se non avete grosse pretese, questo è l'indirizzo giusto: l'hotel ha una posizione invidiabile (a poco più di 5 minuti a piedi dalla città vecchia e dall'hotel de la ville). I materassi sono confortevoli, il bagno è ristrutturato di recente, l'arredamento è senza fronzoli, il contesto è abbastanza pulito. Per 64 € a notte per una tripla direi che è... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
22 recensioni di hotel
29 voti utili 29 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Centralissimo e economico, unici pregi. Per il resto lascia a desiderare... in 4 giorni non è passato nessuno a rifare la stanza, letti, asciugamani...

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel de Bretagne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de Bretagne

Conosciuto anche come:
De Bretagne Hotel
Indirizzo: 10 rue Dubois, 69002 Lione, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Rhone > Lione > Cordeliers - Jacobins
Stile hotel:
Classificato al n.119 di 156 hotel in Lione
Fascia prezzo (per notte): €51 - €118
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, HostelWorld, HostelBookers e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Bretagne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Bretagne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.