Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
3.0 su 5 Hotel   |   93 Avenue Sir-Winston-Churchill, 06190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Servizi dell'hotel
Hotel Alexandra
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Alexandra ai Preferiti
Classificato al n.8 di 11 hotel a Roquebrune-Cap-Martin
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014
Leonardo P Firenze, Italia
Scrivi una recensione

59 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    26
    14
    9
    3
Vedi recensioni su
6
33
4
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
15 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

L'albergo è praticamente sul mare, la struttura è datata e anche le camere risentono di questo però la proprietà ha comunque continuato ad ammodernarlo pur senza ristrutturarlo, per esempio c'è la doccia idromassaggio, ogni camera è dotata di macchina per il caffè espresso con cialde gratis, la wi fi è ottima. Siamo stati bene. Ottimo il sonno. La nostra stanza... Più 

Questa recensione è stata utile?
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
3 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Hotel in splendida posizione sul mare con personale simpatico ed accogliente, purtroppo la struttura andrebbe rinnovata, gli spazi interni sono distribuiti malissimo, gli infissi sono inutili non insonorizzano la viabilità. La colazione un po' troppo limitata. Ci tornerei per transito ma non per vacanza.

Questa recensione è stata utile?

I viaggiatori adorano questi hotel a Roquebrune-Cap-Martin

Torino, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Abbiamo soggiornato 4 giorni nel mese di agosto e ci siamo trovati molto bene. Avevamo una camera che dava sul mare e la vista sul Golfo di Menton era davvero incantevole; la posizione dell'hotel è ottima, fuori dal caos, pur essendo sul lungo mare e a soli dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Ottima la pulizia della camera, personale... Più 

Questa recensione è stata utile?
Rivoli, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Soggiorno di 3 giorni presso questo hotel in piena stagione estiva (agosto 2014). Struttura vecchia, sicuramente da ristrutturare. Reception poco attenta. Camere pulite ma da rivedere, con arredamento ormai un po' troppo attempato. Ottima la posizione, ma se cercate il parcheggio ahimè avrete una brutta sorpresa: quello interno sembra sia impossibile da utilizzare e quello esterno ha una capienza massima... Più 

Questa recensione è stata utile?
Modena, Italia
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Ho soggiornato recentemente in una delle camere definita come "vista montagna", in realtà la vista è su una strada trafficata e rumorosa anche durante la notte. Gli arredi sono degli anni 70 e anche la pulizia lascia a desiderare. La posizione, la presenza di un garage e la gentilezza del personale compensano in qualche misura la inadeguatezza della struttura.

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
4 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

Siamo stati in questo hotel già 3 volte, sempre di passaggio per una sola notte. Hotel carino, senza pretese ,ma per un soggiorno veloce adeguato. La vista mare delle camere su tutto il golfo è molto piacevole.Zona tranquilla;personale gentile e preparato.in caso di passaggio da quelle parti, torneremo li!

Questa recensione è stata utile?
Pietra Ligure
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2014

L'hotel è in un' ottima posizione con camere dalla vista splendida su tutto il golfo di Mentone fino all'Italia. Il personale gentilissimo ci ha dato due stanze rinnovate da poco con un grande bagno moderno. La vicinanza con i centri famosi della Costa Azzurra ne fanno un hotel interessante per una vacanza in qualunque stagione. La passeggiata lungo il Cap... Più 

Questa recensione è stata utile?
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Uno staff a completa disposizione per qualsiasi cosa.. Bagno nuovo e molto bello.. Posizione fantastica, con una vista altrettanto magnifica. Strategico come paese sia per la vicinanza ai centri come Nizza e Montecarlo, sia per la non troppa distanza dal nostro stato.

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

L'albergo è un po' datato ma estremamente pulito. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. La vista è veramente splendida. Ci alzavamo tardi ma non c'era problema per la colazione. Cosa posso dire: che ci torneremo sicuramente perché il prezzo era anche ottimo.

Questa recensione è stata utile?
Como, Italia
Recensore super
89 recensioni 89 recensioni
14 recensioni di hotel
54 voti utili 54 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2014

L'hotel si trova in un'ottima posizione, sul lungomare ma lontano dal traffico. Tutta la struttura è anni 70 completamente originale, mai rivista o semplicemente imbiancata! Bagno fatiscente, nella nostra doccia non c'era la tenda quindi lavarsi è stata un'impresa. Sicuramente non all'altezza dei 115€ spesi (altissima stagione) per una stanza sul retro.

Questa recensione è stata utile? 1
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Registratevi ora gratuitamente e iniziate a ricevere notifiche automatiche delle nuove recensioni, rispondere al feedback dei viaggiatori, aggiungere nuove foto al profilo della vostra struttura e molto altro ancora.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Alexandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexandra

Indirizzo: 93 Avenue Sir-Winston-Churchill, 06190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Roquebrune-Cap-Martin
Fascia prezzo (per notte): €70 - €122
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexandra 3*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Priceline, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

11 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (11)
Visualizzato
Panorama dalla camera (3)
Visualizzato
Hotel & dintorni (2)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (1)
Visualizzato
altro (5)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno