Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
2.0 su 5 Hotel   |   173 Av. de la Plage, 6190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Le Grand Cap ai Preferiti
Hotel Le Grand Cap
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
34%
Classificato al n.9 di 11 hotel a Roquebrune-Cap-Martin
Una recensione recente
4 su 5 stelle recensito 6 giorni fa
luca80va varese
  • Recensioni (76)
  • Foto (7)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Consigli sulle camere (4)
  • Ubicazione
  • Altro
Scrivi una recensione

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    3
    22
    38
    9
    4
Vedi recensioni su
6
43
1
4
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
varese
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato dal 10 al 14 agosto 2014. L'hotel è un 2 stelle e occorre ricordarselo , di conseguenza credo che per il servizio offerto sia piu che nella media. Il personale dell'albergo molto gentile e disponibile parlano tutti italiano e inglese. Le camere piccole ma il bagno e la pulizia sono davvero OK! Parcheggio ok noi non abbiamo neanche... Più

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

É brutto, vecchio, troppo strette le camere, separate da muri di carta velina e pure male arredate. Alla reception si ha l'impressione di essere ignorati . Il parcheggio é solo per auto piccole, impossibile per auto grandi. Esperienza terribile e deprimente.

Questa recensione è stata utile?
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo passato una notte in questo hotel e siamo stati molto bene. Prenotazione tramite booking. Camera e bagno molto puliti, buona posizione.Raggiungibile in auto Montecarlo in pochissimo tempo.Ottimo prezzo! Ci torneremo!

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte nel mese di luglio 2014. PRO: Hotel posizionato vicinissimo alla spiaggia e a molti dei ristoranti e negozi che Cap Martin offre. Posto raggiungibile facilmente da chi viene dall'Italia. L'hotel offre un parcheggio a pagamento (7€). Stanza piccola e confortevole, arredata con uno stile sobrio ma coerente.... Più

Questa recensione è stata utile?
Torino, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
14 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

È già la seconda volta che pernotto in questo hotel a distanza di 8 anni. Anche questa volta l ho trovato nella media: comodo per la spiaggia, zona in cui si trova parcheggio, ampio balcone terrazza cob tavolino sedie e stendibiancheria. Stanze grandi. Personale che parla 4 lingue. Unica pecca colazione a pagamento, ma basta andare in un qualsiasi bar.

Questa recensione è stata utile? 2
Torino, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
15 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

Abbiamo soggiornato al l'hotel le Grand CAP e ci siamo trovati benissimo . Ottima posizione a 5 minuti a piedi dal mare. Hotel carino a prezzi ragionevoli ( siamo in costa azzurra!) . Colazione buona e abbondante a buffet. Bagno nuovo con asciugacapelli . Balconcino con possibilità di stendere , il che al mare e' molto comodo!

Questa recensione è stata utile? 2
Roma, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
5 recensioni di hotel
18 voti utili 18 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014

Dopo aver letto le recensioni non proprio favorevoli, siamo arrivati in questo hotel con molte remore e timori. La struttura ci ha piacevolmente sorpresi. Esterni e spazi comuni molto essenziali e un po' datati. La nostra camera è sita al primo piano vista interna con due finestre, balconcino,armadio a muro moderno molto ampio e colonna armadio per una persona, scrivania,... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di luglio. La nostra camera davvero pulita, bel bagno con una comoda doccia! Compreso nel bagno phon a muro!!!! Un comodo ascensore che collegava tutti i piani al garage sotterraneo privato. Piscina gratuita privata vicina all'albergo (nella struttura adiacente). Colazione non compresa nel prezzo di pernottameto, ma richiedibile... Più

Questa recensione è stata utile?
Romano di Lombardia, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2013

Dipende cosa cercate: se vi interessa solo il prezzo può andare bene, se cercate comfort evitatelo: sarebbe una grossa delusione. Questo albergo è indicato per le aziende che hanno personale in trasferta che necessita di un posto esclusivamente per dormire e quindi resta in camera il minimo necessario: per turismo meglio qualcosa di più confortevole. Parcheggio: dietro l'albergo c'è un... Più

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Posizione comoda per raggiungere in brevissimo a piedi la spiaggia, ottima pulizia iniziale, un po' meno durante il soggiorno. Molte camere sono davvero piccole, ma il prezzo è concorrenziale. Tutto sommato, per un breve soggiorno, lo consiglio.

Questa recensione è stata utile?
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Grand Cap, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Le Grand Cap? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Grand Cap

Indirizzo: 173 Av. de la Plage, 6190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Roquebrune-Cap-Martin
Fascia prezzo (per notte): €53 - €102
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Le Grand Cap 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Grand Cap. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Le Grand Cap Roquebrune-Cap-Martin
Le Grand Cap Roquebrune Martin
Le Grand Cap Hotel

7 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (8)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (1)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
altro (6)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Hotel
Tutti
a Roquebrune-Cap-Martin con
qualsiasi servizio

Servizi

Animali domestici ammessi Piscina
Categoria hotel
Numero di camere
63

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Le Grand Cap e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori