Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 212 hotel a Nizza

Hotel Berlioz

2.0 su 5 Hotel   |   55 rue Berlioz, 06000 Nizza, Francia (Nome precedente: Le Petit Hotel) (Thiers / Train Station)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Berlioz ai Preferiti
Hotel Berlioz
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
71%
Classificato al n.83 di 212 hotel a Nizza
Certificato di Eccellenza 2014
Una recensione recente
3 su 5 stelle recensito 3 settimane fa
N5837TGfrancesca Torino, Italia
  • Panoramica
  • Recensioni (90)
  • Foto (21)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Ubicazione
  • Altro
true
Scrivi una recensione

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    29
    36
    17
    6
    2
Vedi recensioni su
6
42
9
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La posizione è perfetta, a circa 10 minuti a piedi dal mare. Certo, è un hotel piccolo ma essenziale per chi vuole passare un weekend di relax! Le camere erano pulite, fornite di tv, wifi, aria condizionata, doccia, phon, asciugamani. Non c'è ascensore, sono solo due piani. Ma è molto funzionale e carino. Il personale mi è sembrato disponibile, anche... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Bor, Serbia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
19 voti utili 19 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

Tanto per cominciare siamo arrivati alle 15.00 di venerdì e alla reception non c'era nessuno. Solo un codice arrivato via SMS e le chiavi sul bancone inserite in busta. Fosse questo. Il mattino dopo io e mia moglie andiamo a vedere Nizza e tornati in albergo neanche la camera era stata rifatta. La tele(parlo per le informazioni che da il... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Cavallino, Veneto, Italy
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2012

Per quello che mi riguarda aveva tutto ciò che mi è servito per i due giorni passati a Nizza: ovvero un letto, un bagno e una doccia (molto stretta). Piccolo ma pulito. Lo definirei un "hotel di passaggio" per starci al massimo un paio di giorni. Se poi si hanno maggiori esigenze non è l'hotel giusto (è una mia opinione).

Questa recensione è stata utile? 3
Roma
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

l'hotel nel complesso è molto carino, pulito ed estremamente curato nei dettagli. La camera era un po piccola ma con tutto il necessario. La scala interna forse un po scomoda perche stretta e ripida (l'hotel ha 2 piani e non c'e l'ascensore). Non avendo la reception aperta 24h, è necessario verificare le istruzioni che lo staff invia tramite email che... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Torino, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
15 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

L'hotel è carino, molto pulito, ed abbastanza comodo al centro, ma.... l'albergo è vicino alla stazione e la zona non è delle migliori. All'arrivo la reception era chiusa, si deve telefonare, ti danno un codice entri e trovi la busta delle chiavi, Il giorno dopo scesi ci hanno detto che avevamo prenotato la colazione, cosa non vera, comunque dopo qualche... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Berlioz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Berlioz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Berlioz

Indirizzo: 55 rue Berlioz, 06000 Nizza, Francia (Nome precedente: Le Petit Hotel)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Thiers / Train Station
Fascia prezzo (per notte): €61 - €110
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Berlioz 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelBookers, HostelWorld, TripOnline SA, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berlioz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Berlioz Hotel Nice

21 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (22)
Visualizzato
Camera/suite (6)
Visualizzato
Hotel & dintorni (10)
Visualizzato
Bagno (5)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Gli hotel
Tutti
nel quartiere
qualsiasi quartiere
a Nizza con
qualsiasi servizio

Servizi

Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Stile hotel
N. 83 hotel con spa a Nizza
Categoria hotel
Numero di camere
10

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Berlioz e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?