Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 41 hotel a Carcassonne

Hotel Bristol

3.0 su 5 Hotel   |   7 Avenue Marechal Foch, 11000 Carcassonne, Francia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Booking.com Expedia.com Travelocity
e 5 altri siti.
24%
Classificato al n.39 di 41 hotel a Carcassonne
Scrivi una recensione

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    3
    23
    20
    21
    36
Vedi recensioni su
9
39
13
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Gualdo Tadino, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
7 recensioni di hotel
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Bhè, se cercate la storia francese, questo hotel è l’ideale, probabilmente l’ultima ristrutturazione è contemporanea alla costruzione delle mura di fortificazione. Però mantiene il suo fascino antico, certamente non è anonimo e standard come gli alberghi delle varie catene che affollano le città francesi, tutti uguali e glaciali. Certo non è il massimo ma se volete vedere un po’ di... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore super
139 recensioni 139 recensioni
12 recensioni di hotel
52 voti utili 52 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2013

posizione ottima per chi, come noi, usava il treno per spostarsi tra le varie cittadine: la stazione è proprio di fronte l'albergo! con una passeggiata non troppo impegnativa di circa 20-30 min si raggiunge la Citè. avevamo chiesto una stanza per due, in realtà ci è stata data una stanza con 4 letti! stanza che non doveva essere usata da... Più

Questa recensione è stata utile?
grosseto
Recensore super
91 recensioni 91 recensioni
22 recensioni di hotel
44 voti utili 44 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Che dire... visti i prezzi degli hotel a Carcassonne ce lo siamo fatto piacere... ma credetemi se potete evitatelo!! Fuori la cittadella ( per arrivarci comunque occorre l'auto) le stanze sono piccolissime e sporche . Il bagno ( in stanzette separati wc dal resto) non ne parliamo... Durante la notte mi sono sentito un RAGNO camminare sul viso ( cosa... Più

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bristol

Conosciuto anche come:
Carcassonne Bristol Hotel
Indirizzo: 7 Avenue Marechal Foch, 11000 Carcassonne, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Aude > Carcassonne
Servizi:
Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.39 di 41 hotel in Carcassonne
Fascia prezzo (per notte): €42 - €92
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, Venere e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.