Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 66 hotel a Tours

Domaine Saint-Hilaire Hotel Tours

Salva Salvato
Hai aggiunto Domaine Saint-Hilaire Hotel Tours ai Preferiti
D147, 86120, 86120 Tours, Francia
Servizi dell'hotel
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Classificato al n.55 di 66 hotel a Tours
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tours
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

2 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    0
    1
    1
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
2
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Domaine Saint-Hilaire Hotel Tours? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domaine Saint-Hilaire Hotel Tours

Indirizzo: D147, 86120, 86120 Tours, Francia
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Tours
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.55 di 66 hotel in Tours

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Domaine Saint-Hilaire Hotel Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Domaine Saint-Hilaire Hotel Tours e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?